Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 33 of 33

Thread: [X360] Kinect - Prezzi e Bundle Ufficiali

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Sempre meglio questo Kinect

http://multiplayer.it/notizie/80176-...di-kinect.html

Continuano le brutte notizie per Kinect, la periferica a sensori di movimento sviluppata da Microsoft attesa in Europa per il prossimo novembre. Gli ultimi dettagli, come dichiarato da Robin Burrowes di Xbox Live EMEA sulle pagine di MCV, annunciano che Kinect al momento del lancio ufficiale non supporterà la video-chat e il riconoscimento vocale, opportunità che si renderanno quindi disponibili solo successivamente

A questo punto, chi se lo comprerà al lancio?

Edit : notizia aggiornata

AGGIORNAMENTO: Microsoft, attraverso un comunicato riportato dal portale VG247, avrebbe precisato che il controllo vocale sarà invece disponibile al lancio di Kinect a dispetto di ciò che riporta MCV, mentre non si sarebbe espressa a riguardo della chat-video.
    Che io sappia il riconoscimento vocale c'e', ma attualmente dovrebbe supportare solo lingue americane, quindi inglese, francese e spagnolo.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    cioe' la differenza sta in una presa della corrente?.stavo pensando di prendere la 360 secondo voi questo nuovo modello slim vale il prezzo che costa oppure va bene una elite ?

Slim perchè ha un hdd più capiente, ha il wifi integrato e nel caso volessi prendere in seguito il kinect, il tutto si risolverebbe con un cavo tra la 360 e la periferica.
    Attaccare una 360 non S al Kinect invece, vuole dire trasformarla in un borg.

Quote Originally Posted by Powerdegre
    Che io sappia il riconoscimento vocale c'e', ma attualmente dovrebbe supportare solo lingue americane, quindi inglese, francese e spagnolo.
    Si c'è già, ma come hai già detto non ancora in ita (ed in realtà atm è tarata per il messicano più che per il castellano... infatti i tester spagnoli sono incazzati per questa cosa. ).
    Last edited by NickZip; 18th September 2010 at 18:50.

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

ormai mi conviene aspettare natale per qualche offerta mi sa.grazie!
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Page 3 of 3 FirstFirst 123