la demo di fifa è lv facile eh, se la moddate a campione i portieri sono un pò meglio![]()
la demo di fifa è lv facile eh, se la moddate a campione i portieri sono un pò meglio![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
be ma anche il gioco a livello facile e' proprio unammerda a livello globale non solo in relazine ad i portieri: gli arbitri non ti fischiano un fallo contro, gli avversari non pressano e li salti tutti solo di scatto praticamente vinci 200 a zero solo sprintando sulle fasce e colpendo di testa il cross.
mi rende perplesso pero sta cosa che ogni partita si pigliano 314 tra pali e traverse
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
a livello di preorder per fifa 11
ho sentito che gs fa : 2 giochi + 20 euro
mentre feltrinelli fa : 2 giochi e stop.
confermate ?
Ma vogliamo veramente parlare delle animazioni di PES? 22 uomini dei pleistocene che corrono dietro ad un pallone, no ma gg. E non mi date del fanboy perché, e basta andare a ricercare lo stesso post dell'anno scorso, se sono stato un fanboy di qualche gioco lo sono stato di PES. Ad oggi i due giochi stanno su due livelli diversi sotto tutti i punti di vista: grafica, animazioni, giocabilità, modalità, realismo ecc.
A campione non riesco a segnare pd, 7 partite 0 gol, o 0-0 o prendo schiaffi
Ho fatto qualche partita al demo di pes.. bah non c'è paragone imho fifa vince a mani basse, è un peccato solo per la master league online
c'è qualche modalità gustosa per fifa in multi?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
molti (io sinceramente no) continuano a preferire PES x via dell'editor molto + sviluppato... (cosa che non capisco tanto ma....)
Abituato ad anni di PES, visto che su pc FIFA faceva pena, sto trovando qualche difficoltà con i cross su questo nuovo fifa, non riesco a capire come regolare profondità e direzione, ero abituato a PES che 1 click cross lungo, 2 click cross medio, 3 click cross rasoterra. Su FIFA come si fanno?
Se premi il tasto per crossare e basta devi direzionarlo tu, se vuoi il cross alla pes tieni premuto L1 e poi 1 click lungo, 2 click teso, 3 click rasoterra
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Su fifa 2010 era uguale
1 click - cross alto
2 click - cross medio
3 click - cross rasoterra
Penso che abbia senso scegliere la potenza solo per il primo , in modo da scvalcare magari il primo palo puntando sul secondo , le altre due tipologie di cross poi dipendono molto dal giocatore che le fa e dall'attaccante ( attacca la profondità taglia sul primo palo ecc..)
Tieni presente che se tieni premuto l1 per fare cross , ne escono molto diversi e personalmente li trovo molto piu pericolosi ( con L1 e cross fai anche i filtranti alti )
ieri ho provato la demo di pes... al 20esimo del primo tempo ero già stufo, ho pigiato il tastino PS e ho selezionato "esci dal gioco"... inevitabile l'uninstall successivo... mamma mia è terrificante! 'Na merda estrema![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Fifa mi è molto piaciuto: lo trovo difficile, divertente.
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...