Riporto giusto per cronaca, ho sentito che è un alpha version quindi evito d'installarla per ora, se qualcuno è curioso ci faccia sapere come va.
Trovate il tutto su ispazio o iphoneitalia
Ovviamente solo per iphone JB
Riporto giusto per cronaca, ho sentito che è un alpha version quindi evito d'installarla per ora, se qualcuno è curioso ci faccia sapere come va.
Trovate il tutto su ispazio o iphoneitalia
Ovviamente solo per iphone JB
Last edited by Marphil; 8th August 2010 at 18:27.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si ma non andava su iphone il frash per ipad...
cmq io l'ho provata alcune cose funzionano alla perfezione tipo i banner, megavideo non funge e alcuni siti fanno crashare safari.. per ora l'ho disinstallato
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
ah in quel senso si, cmq su ipad va abbastanza bene, megavideo non l'ho provato ma non mi è mai crashato nulla e i banner e cagate simili si vedono ottimamente
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ma porc...
ho avuto un momento di debolezza mentre ero da MW .. erano arrivato appena 2 ultimi 16gb 3G e me lo sono pigliat...
ma
firmware 3.2.2 e niente JB
c'e' qualche appz per vedere megavideo ?! ho l'abbonamento su MV e guardo tutto da la' :-(
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html