si è infartato zanetti? O_o
All inzio si pensava ma il dolore era dal lato destro del petto, ora e' stato portato in ambulanza all'ospedale Villa Sofia per accertamenti.
A villa Sofia si entra ma si esce o di sesso opposto o con più malattie di quante ne avevi ed anche piu gravi o con i piedi lunghi.
Si puo iniziare l'organizzazione della partita a memoria Imho.
Last edited by McLove.; 19th September 2010 at 17:28.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
zio bewstia, con le squadre che abbaikm incontrato dovremmo avere 9 punti, invece ne abbiamo meno della metà pd e pm
anche quest anno solita solfa pdpd
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l'espulsione di munari ci stava![]()
Zanetti ha problemi respiratori in seguito a una pallonata nei coglioni al 12" del secondo tempo. Infatti si era accasciato un attimo dopo averla presa.
Ma il capitano è indistruttibile![]()
Spoiler
non l'ho vista
salta ci credi nel triplo salto ? legapro-serie b- scudetto ?
la notizia della giornata è che nn abbiamo preso gol![]()
Spoiler
Ad ogni modo siamo a dirla grassa al 40%.
Argentini ancora in vacanza, giusto Samuel si è ricordato di essere in campo. Cambiasso, Milito e Zanetti molto ectoplasmici.
Maicon inizia ad ingranare, ma fa ancora il timidone. Gran partita di Stankovic e ovviamente Eto'o.
Chivu si sta seriamente candidando ad essere il nuovo Burdisso. Dalla sua parte entrano come Rocco in Belladonna e rischia anche falli da spastico. JC in forma champions grazie a qualche dio.
Meno male che gli antagonisti ad ora sono i cesenetti.
Spoiler
Veramente "grottesco" il caso iaquinta.
Pozzo intervistato dice che e' rimasto male per l'esultanza di Iaquinta che quando e' arrivato all'udinese era povero e l'udinese l'ha allevato e blibleri vari dicendo che e' un ingrato irriconoscente.
Ma cristo a parte il fatto che esultare e' legittimo e penso che sia legittimo farlo anche di piu' ed anche in modo polemico verso tifoserie che appena arrivi in campo, e da tre partite, intonano i cori "iaquinta figlio di Puttana".
Li sono i tifosi come sempre unammerda invece si punta il dito sul giocatore.
Poi ci sono tifoserie e tifoserie a Palermo quando torna Amauri o quando tornava Corini, o chiunque altro non mortificava la piazza con dichiarazioni scortesi (come fece Toni) solo applausi scroscianti e commozione dei giocatori.
Ma vabbe viviamo nell'ottica del tifoso che a firenze fischia Squaqquarella in NAZIONALE perche e' passato alla Juve.
Last edited by McLove.; 19th September 2010 at 18:04.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-