Avrò fatto l'encounter minimo un 15 volte, mai una che abbia droppato.
Qualcuno sa se c'e' un modo preciso per ottenerlo? Comincio a pensare che sto sbagliando qualcosa.
Sego gli add che mi manda, sego lui. niente piu
Avrò fatto l'encounter minimo un 15 volte, mai una che abbia droppato.
Qualcuno sa se c'e' un modo preciso per ottenerlo? Comincio a pensare che sto sbagliando qualcosa.
Sego gli add che mi manda, sego lui. niente piu
una volta ce lo ha droppato...
pero non c'eri...
hdr.
bnet profile
Boh io l'ho fatto tipo 5-6 volte e ha sempre droppato... Ero convinto che fosse un drop sicuro al 100%![]()
Non lo droppa sempre, io l'ho trovato al secondo tentativo.
I was...
Goth on DAoC/Vortigern.
Tabrys on DAoC/Morgan Le Fay.
Goth on WoW/Hakkar.
Chiappo ti ricordi quando lo stavamo facendo x me nel periodo in cui tu stavi facendo l'embrace?
Ecco, facevamo esattamente come ora, ce lo droppò al quarto tentativo ma lo droppò, non stiamo sbagliando nulla, solo grande sfiga...
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Fatto anche noi 4-5 volte e ha sempre droppato... avranno cambiato qualcosa con la 1.70![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
ne ho attivati 3 e beccati sempre al primo colpo...fatto 3 volte in 1.70 zero scepter trovati![]()
Originally Posted by deex
cane![]()
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
bo noi lo abiamo fatto 5-6 volte e lo ha sempre droppato al primo colpo.
Con la 1.70 si sono stranamente abbassati moltissimi drop rate, sia di mob comuni sia degli encounter.
Non so se è 1 cosa voluta o 1 dei tanti bug di daoc.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
A livello di drop rate dovrebbero aver ritoccato solo quello riguardante le Abrogo Stone nei dung di frontiera....
Sarà che sono io ad essere sospettoso ma mi viene da pensare che abbiano fatto qualche papocchio nel drop rate generale.