Page 84 of 127 FirstFirst ... 347480818283848586878894 ... LastLast
Results 1.246 to 1.260 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

sono costretto a giocare a normale altrimenti nn mi prendo il ritratto del generale!!!

cmq ora ho capito power

Chief Petty Officer magic's Avatar

mi ero accorto che leggevo male le statistiche..
    66partite...38 vinte..e tutte negli ultimi 2-3 giorni,bene

una domanda..ma come faccio a passare alla ladder successiva?ora sono alla bronze..

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ti fa passare automaticamente appena ritiene che hai il punteggio necessario.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ti fa passare automaticamente appena ritiene che hai il punteggio necessario.
    e ovviamente non si sa quale sia questo punteggio immagino..ok..proseguo a grindare lol

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Ma che te frega, te gioca, hai tutta sta fretta di passare a prendere le pizze ai livelli sopra?

Dai che non uno status symbol.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Ma che te frega, te gioca, hai tutta sta fretta di passare a prendere le pizze ai livelli sopra?

Dai che non uno status symbol.
    si perchè a sto lv è ridicolo,finisce in 15 minuti vs oppo totalmente incapaci,ne ho beccati 3-4 decenti e ho fatto 2-2 infatti,gioco per divertirmi,ne per essere preso a schiaffi ogni partita ne per fare le stesse cose e vincere le altre lol

Hador's Avatar

me lo sono fatto spiegare, c'è un post super dettagliato su liquid. Il discorso è questo, la ladder e i punti non centrano una sega con il passare in quella successiva e col vero livello di skill. Il tuo livello vero è segreto e si chiama, mhn, mmr mi pare, e viene calcolato in base alle vincite e perdite (quindi apm, durata, stats ecc non contan niente) considerando però mmr degli avversari.
    Per passare in lega dopo non devi vincere tanto contro avversari scarsi ma vincere quelle che ti capitano con avversari forti (e con avversari deboli, un grande problema a leghe basse è che siamo poco costanti, ne vinco 2 contro ori poi faccio la cazzata e perdo contro un bronzo coglionissimo e il sistema mi tiene in silver).
    Ah tra l'altro la lega viene calcolata su ogni tot partite, capita ad esempio di vincere e venir cmq spostati in lega più bassa, o perdere e venir promossi

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ce l'ho fatta!!!
    ho dovuto ricaricare un salvataggio prima di char ( che fortunatamente avevo fatto ) dopodichè è bastato sbloccare la missione segreta e giocarla per convalidarmi tutte le 29 missioni eseguite, quindi non c'è stato bisogno di rigocarle tutto ^^

Lieutenant Commander Kith's Avatar

in attesa del pc nuovo e di finire la campagna ieri sera mi son sparato 2 ore di fila e mi son finito tutte le sfide (chiaramente in ORO)....

molto belle
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

no tu dimmi come hai fatto con assalto psionico oro che ci son diventato scemo
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Kith's Avatar

qual'è assalto psionico? quella con gli high templar dove devi resistere alle ondate?

l'ho rifatta 3 volte, alla terza sono arrivato a 224 che bestemmie...

cmq devi giocartela coi campi di forza e soprattutto fare le allucinazioni quando arrivano i mietitori...

è molto importante che tu perda pochissime sentinelle, quindi micrale bene, con gli ht invece non badare a spese vai a cannone di psionic
    Last edited by Kith; 20th September 2010 at 01:00.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Glasny's Avatar

Sto vedendo GSL ora c'è TLO e ha fatto una rimonta impossibile, peccato non ci siano più giocatori occidentali (TLO è l'unico non koreano rimasto). Sul sito GSL da errore per troppe connessioni, lo sto vedendo su un restream:

http://www.teamliquid.net/video/user...ser=ScienceRob
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

coreani del cazzo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Vabbè incazzarsi perchè non ci sono non coreani nelle fasi finali di un torneo di starcraft è come incazzarsi quando si perde dagli usa a basket.Sai che andrà così puoi solo fare del tuo meglio per essere meno ridicolizzato.
    C'è un altro livello di competizione e un altro livello di gioco.
    Io dopo un mese di Sc2 senza aver mai giocato all'1 sono diamond in 4v4 vuol dire che il livello è quello che è.

And many more lol

Lieutenant Glasny's Avatar

4v4 conta meno di zero.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 84 of 127 FirstFirst ... 347480818283848586878894 ... LastLast