faro' diamond in 2vs2 per sport dopo il 3vs3, per passare il tempo.
Il prossimo che posterà vuole averle giocate almeno non so 100 partite?
And many more lol
Vado a cacare che mi par più istruttivo.Voi intanto preparatevi a raccogliere il guanto di sfida di slayerbox perchè ha detto che finalmente ha trovato gente al suo livello.
And many more lol
Al momento il livello dei koreani non è poi così superiore a quello del resto del mondo anzi..
Certo che schierare 4 player di cui solo 2 non usano zerg non ti da grosse possibilità di proseguire.
Quando finiranno i tornei di BW danarosi e tutti i pro koreani switcheranno a SC2 probabilmente non ce ne sarà + per nessuno, ma al momento non è ancora così.
spamm is life.
Basta usare la materia grigia e guardare i numeri.
Solo per il fatto di mischiare partite di ladder RT e AT porta ai team organizzati, "DI BASE", un 20% di possibilità di vittoria (dati ufficiali).
Quel 20% è legato al fatto che i player degli AT hanno razze organizzate, sono mediamente meglio coordinati e più affiatati, aggiungiamoci un po di skill, ed ecco che la lega diamante non è così impossibile, quindi non mi sembra che usare come metodo di valutazione "reale" della skill di un singolo giocatore ci si possa riferire alla sua ladder 4v4.
In più, per un fatto statistico, all'aumentare del numero dei player aumenta il "gioco di squadra", e lacune che nell'1v1 vengono fuori nel 4v4 vengono coperte.
Se poi il fatto di fare il pro da forum è un atteggiamento necessario ad alimentare la propria autostima mi scuso e ignorate pure il mio post.
Il discorso che fai ha parzialmente senso e parzialmente no. Fare diamond in 4vs4 è difficile anche se giochi AT perchè i tuoi concorrenti (per le posizioni in Diamond) saranno cmq altri team che giocano AT spesso quanto te contro team RT, quindi la cosa è comunque equilibrata in questo senso.
Inoltre il fatto che il gioco di squadra del Team vs Team colmi lacune potenziali dell'1vs1 è si vero...ma è vero anche il contrario!!!
Un player di Team vs Team deve essere capace di affrontare situazioni che in 1vs1 non possono verificarsi...quali (la + nota) un doppio 6 pool. Oppure combinazioni di abilità appartenenti a unità di razze distinte come Fungal+Storm.
Poi è vero che a livello assoluto i migliori player cmq giocano a 1vs1 ma questo è dovuto a fattori differenti dalla possibilità/necessità di esprimere la propria skill nel team vs team rispetto all' 1vs1.
spamm is life.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)