Page 86 of 127 FirstFirst ... 367682838485868788899096 ... LastLast
Results 1.276 to 1.290 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Ensign Guaire's Avatar

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Fare diamond in 4vs4 è difficile anche se giochi AT perchè i tuoi concorrenti (per le posizioni in Diamond) saranno cmq altri team che giocano AT spesso quanto te contro team RT, quindi la cosa è comunque equilibrata in questo senso.
    Ho scritto male, intendevo RAGGIUNGERE leghe alte, è più facile in 4v4 che in 1v1.

Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Inoltre il fatto che il gioco di squadra del Team vs Team colmi lacune potenziali dell'1vs1 è si vero...ma è vero anche il contrario!!!
    Un player di Team vs Team deve essere capace di affrontare situazioni che in 1vs1 non possono verificarsi...quali (la + nota) un doppio 6 pool. Oppure combinazioni di abilità appartenenti a unità di razze distinte come Fungal+Storm..
    Il mio discorso è associato al dare valutazioni sul singolo player guardando il suo livello in 4v4, è chiaro che il gioco di squadra vale sia per un team che per l'altro.

Hador's Avatar

bhe il doppio 6 pool a sentire ache li fa istaquittare
    anzi se avete proposte per fargli fronte dite

Lieutenant Glasny's Avatar

Il problema della GSL è che per giocarci devi vivere in Korea, in altri tornei non c'è sto dominio assoluto dei koreani, quindi è più un problema logistico. Il dominio koreano inizia quando gli occidentali passano al gioco successivo e loro invece continuano, come avvenne per sc1.

Sul problema 4vs4 siamo alle solite come a chi voleva giocare Sc2 per la campagna o Guild Wars 1/2 per le quest storyline pve. Non so perchè quando uno è scarso poi eleva la sua ridotta esperienza di gioco al pari degli altri, in sto thread confermate che almeno uno dei tizi in questione è noto per essere scarso da sempre anche in altri giochi, quindi farebbe più bella figura a stare zitto

Io non mi ritengo ne pro e nemmeno molto bravo, complice il fatto che non avendo il pc ma solo il portatile al momento nemmeno posso giocare (sono rimasto indietro ci sono nuove tattiche da provare), però un rts come starcraft ha i suoi game competitivi in 1vs1, il bilanciamento è rivolto all'1vs1 e tutti i tornei sono 1vs1. Il resto è bene che ci sia e diverte pure (tant'è che qualche game a sotis lo faccio anche io) però non conta molto.

Mi dispiace per Pazzo che credeva tvt fosse solo viking+tank, ora sono passati a counterare viking+tank di mass marauder e ieri ho visto una build assurda di mass raven Con la prossima patch migliora ancora col nerf ai siege.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    bhe il doppio 6 pool a sentire ache li fa istaquittare
    anzi se avete proposte per fargli fronte dite
    mmm no il doppio sixpool (per me almeno) non è un grosso problema, il problema diventa il triplo sixpool con dietro 2-3 marine o zealot o il doppio sixpool con marine ect ect
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

4vs4 per coprire la lacune dei singoli so perfetti, gg ache

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    4vs4 per coprire la lacune dei singoli so perfetti, gg ache
    anche non giocare gli 1vs1 per paura di scendere di lega so perfetti per te.

ciao warrino.

poi se vuoi warrino famo un 1vs1 anche mo almeno mi ari facile
    Last edited by Acheron; 20th September 2010 at 19:16.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Hador's Avatar

io li fo ma suko
    cioè non particolarmente, ma non roxxo abbastanza per passare ._.
    perdo più dai silver che dai gold poi pd

Ensign Guaire's Avatar

Mmm 1v1 con Ache non è consigliabile...

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Guaire View Post
    Mmm 1v1 con Ache non è consigliabile...
    mm no in realtà sono abituato al 2vs2 3vs3

conta che 1vs1 come sai è diverso, e non è il mio stile di gioco, e avendone giocate 8 in vita mia non sono abituato certo creo cmq un gozzilione di unità ma sono abituato al team game
    Last edited by Acheron; 20th September 2010 at 20:12.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Mi dispiace per Pazzo che credeva tvt fosse solo viking+tank, ora sono passati a counterare viking+tank di mass marauder e ieri ho visto una build assurda di mass raven Con la prossima patch migliora ancora col nerf ai siege.
    Io non ho mai detto che vikings + tanks fosse l'unica strada percorribile, ho detto che il 99% dei TvT erano vikings+tank xD e che in generale il 99% dei players di qualsiasi razza facevano la stessa strategia fotm copiando una build di qualcun altro, mentre per me il divertimento sta nel variare le situazioni e trovare soluzioni, tutto qua^^

per la cronaca io già in beta facevo cose assurde in TvT (assurde come strategie anche failando in modo epico) per sperimentare, perchè visto che il mio avversario quasi sicuramente andava ti tanks e vikings e io un c'avevo voglia di fare 40 minuti di mexican standoff provavo qualsiasi cosa, pure perdendo in 10 minuti in un epic fail, ma tant'è xD ti dico solo che provai anche (pure con un certo successo a dire il vero, considerando la perfettibilità della mia embrionale strategia)ad andare dritto per i battlecruisers lalalal

mass marauder da soli vs tanks+vikings btw? in che modo? mi viene difficile pensarlo, io i mara li usavo, ma facendo drop e cooi thor ad accompagnare la cumpa, andare di forza bruta con marauder e basta contro i tank scheirati e i viking a scoutare come può funzionare? considera che a danni e robe io sono rimasto alla beta btw

ps i raven sono eccezionali, non li ho mai provati in massa in TvT però, anzi ti dirò che in TvT ricordo davvero pochissime occasioni in cui li ho usati..
    Last edited by Pazzo; 20th September 2010 at 21:24.

Hador's Avatar

in sincerità la cosa della strategia fotm che fan tutti è na stronzata...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Cioe'... ma davvero vi state a fare le eghe mentali su 1v1 > 4v4 o pigreco/2 > all?

C'e' chi gioca per la competitivita' pura e chi gioca piu' al cazzeggio, cosi' come chi gioca per misurare se' stesso e chi si diverte di piu' in team. Io su SC ho sempre giocato solo 3v3 e 4v4 perche' quello mi divertiva, ai tornei live andavo fuori sempre sparato al primo turno perche' 3/4 delle volte ero troppo briaco per capire come tenere il mouse, ma poi si faceva match per divertirsi e tenevo testa a tanta gente che invece giocava solo 1v1 da mane a sera.

Basta sto cazzo di io 1v1 pro il resto merda, c'e' a chi dell'1v1 competitivo gliene batte la ciolla.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    in sincerità la cosa della strategia fotm che fan tutti è na stronzata...
    in beta era così, non fino a silver magari, ma oro e platinum si, quasi tutti i games vedevo la stessa roba, se in release è cambiato perchè c'è un fuckload di gente in più che gioca, bhe meglio così^^

btw e uppo degre, andare a cazzoduro in un gioco dove nessuno di questo forum ha possibilità di essere tra i migliori e può giocare al massimo for fun... snobbare il resto autoeleggendosi a proplayer destaminchia ammemmipare na strunzata

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    anche non giocare gli 1vs1 per paura di scendere di lega so perfetti per te.

ciao warrino.

poi se vuoi warrino famo un 1vs1 anche mo almeno mi ari facile
    Nu che mi ari QQ

Acheron's Avatar

strano vince il degre, che se non avesse voluto cazzeggiare in sc1 imo avrebbe vinto dande cosine
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 86 of 127 FirstFirst ... 367682838485868788899096 ... LastLast