***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
per la stagione 2010/2011. da seguire live
clone wars
undercovers (nuova serie di jj abrams)
house
fringe
californication
futurama (dovrebbero fare altre 12 puntate nel 2011)
spartacus
sherlock
games of throne (2011)
v
quando proprio non ho un cazzo da fare non riesco a dormi smallville... ma ormai lo guardo per inerzia ... è indecente...
ho da parte dexter soa bbt bb, ma non ho tempo é_é
Last edited by Boroming; 20th September 2010 at 21:24.
Finite e in procinto di ricominciare:
Desperate Housewives
Entourage
True Blood
Lie to me
Futurama
Dexter
Weeds
South Park
V
Fringe
The good guys
Family Guy
House
Burn Notice
Sons of Anarchy mi sono fatto full immersion la settimana scorsa delle prime 2 stagioni, guardero' anche la season 3, ma trovo che sia troppo tirato e i personaggi un po' banali. Ora lapidatemi![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
visto che si parla di serie lo metto anche qui
http://www.badtv.it/
nuovo sito di badtaste dedicato esclusivamente alle serie tv
sulla falsa riga dei siti americani, molto completo sia per realse US che IT
Ieri sera su Italia 1 "The Big Bang Theory". Che fortuna ci sono le risate finte altrimenti non si capisce quando bisogna ridere.
tbbt
dexter
sons of anarchy
how i met your mother
community
cougar town
chuck
house
the event
the hard times of rj berger
pretty little liars
fringe
the office
spartacus
breaking bad
sherlock
e poi i vari futurama/famili guy
lie to me l'ho mollata dopo la prima season, californication a metà della seconda e non so se ricominciare...
idem non so se iniziare a guardare true blood e gossip girl
@arag: persons unknown è finito.
vedo che molti di voi non seguono pretty little liars... io ve lo consiglio vivamente. anche community è uber ma è una sitcom divertente non è niente di impegnato.
Last edited by Miave; 21st September 2010 at 09:15.
Originally Posted by Mallus
tbbt
dexter
fringe
caprica
house
chuck
leverage
the glades
dark blue
bones
californication
grey's anatomy
justified
the mentalist
royal pains
sons of anarchy
spartacus
v
breaking bad
castle
nurse jackie
family guy/futurama
a muzzo true blood e white collar
Last edited by AceGentile; 21st September 2010 at 09:21.
Noto con enorme rammarico che manca uno dei titoli più belli di tutti i tempi: Boston Legal
btw ora come ora seguo solo Dexter e Merlin (si me ne vergogno un po ma me rilassa)
per il resto piu o meno ho seguito/seguo quando sono on air la maggior parte delle serie elencate.
boston legal è finito :v
Originally Posted by Mallus
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler