Shagaz sarai preso a sportellate!![]()
Shagaz sarai preso a sportellate!![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Sono rimasto basito leggendo sta cosa su una board:
..GT5 conta difatti oltre mille vetture, tutte pronte da far correre e da guardare, da fuori e da dentr...ah no, scusate. Perché l’ultimo record riguarda il numero di modelli poligonali presi di forza dal precedente capitolo e semplicemente upscalati per rendere poco decorosamente in HD, senza arte né parte (né danni, né visuale abitacolo, eccetera): si parla di circa 800 vetture come quella nella foto d’apertura.
Ed anche:
...Una grafica ottima per quanto riguarda le macchine, ma preoccupante per gli esterni (nel 2010 ancora con le foto usate come sfondi)
http://img838.imageshack.us/i/gt5alberi.png/
Certo che I Polyphony non si può certo dire che si siano sbattutti poi tanto considerando tutti gli anni che hanno avuto a disposizione eh?
aspetto di vedere prima la release. Certo l'ambiente s'era vista da subito che non era il punto forte, ma del resto con le condizioni atmosferiche variabili, creare un ambiente più voluminoso e ricco avrebbe certamente inciso sul frame rate.
Frega più che altro della fisica dei veicoli, dei settaggi, degli stili di guida... se mi fanno un gioco ultramegasburo in dx11 ma con modelli di guida dimmerda alla Dirt2, diventa un semplice arcade.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://www.dailyrando.it/content.php...a-condizionale)
Progetto creato e gestito da chi fa o ha fatto parte della carta stampata videoludica negli ultimi 20 anni (ex studio vit e xenia).
Però se non si possono muovere critiche al team che sta dietro al tuo gioco del cuore basta saperlo che mi adeguo.![]()
io veramente mi son basato sulle demo giocate e dal vivo un certo piattume del panorama c'è se paragonato a quello che si vede in pista. Ma ci sta... a me interessa sia fatto bene quello che sta dentro al circuito fondamentalmente. Poi oh finchè non esce in release sono tutte speculazioni del menga, quindi attendiamo![]()
Prenotato la CE da 79 al GS
Mi han detto che Logitech vende il Driving Force GT solo online ora e che dal 12 novembre dovrebbe uscire un nuovo volante versione Porche Carrera da 180 euro... anche se non è quello ufficiale come il Force GT.
Sinceramente avevo visto il DF GT a 109 euro e direi che piglio quello andandolo a ritirare do so io![]()
"Le spade non si stancano mai"
Kill Bill Vol.1
ahahahahhahahahahahahhahahahahahahaha
ahahaha
Nei commenti:
Ah ho capito, adesso che Duke Nukem sta (forse) uscendo, il mercato dei VG ha bisogno di creare una nuova chimera videoludica.