Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 75

Thread: [Halo] Nessuno gioca piu FPS su Pc

Hador's Avatar

viste le mie partite a sc2 ultimamente stavo pensando di passare alle console anche io

Lieutenant Commander Devon's Avatar

se accendi l'x360 ti fa una pompa porella

edit: se si accende

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Non ha senso questo paragone, Wow ed Eve non c'entrano proprio una bega l'uno con l'altro, quella è questione di gusti, non di "meglio" (a me EVE fa schifo ad esempio )

Console fps vs pc fps invece sono la stessa identica cosa solo che nel primo caso è... diversamente controllato

Console vs pc in generale invece dire che uno è peggio dell'altro è da ignoranti, punto e basta
    Win.

Ste discussioni fan ridere imo.

@brcondor:
    pssssst era solo il primo livello di MGS4 eh, gli altri son tutti (tranne rari casi) puramente stealth.
    Ah, senza contare che salvo la scena vs frogs anche il medio-oriente lo puoi giocare come solo stealth ma vabbè

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by marchese View Post
    perchè c'è astio verso le consolle? perchè hanno giochi di merda che sono la ripetizione l'uno degli altri da 15 anni ma purtroppo stanno cannibalizzando tutto il mercato dei videogames. Forse la unica novità sono stati appunto gli FPS....in ritardo di 10 rispetto ai pc e si giocano con le facilitazioni
    sì perché su pc non so sempre gli stessi giochi da 15 anni :rotfl

su dai...

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quando tu eri cinno che per fare girare un sw sul pc dovevi almeno sapere cosa voleva dire IRQ della soundcard
    Minchia ricordo ancora prima che mi creassero il floppy partente...l'eterno dilemma "audio senza joystick o joystick senza audio"

cmq secondo me non è un problema di fps su console finchè non vai a giocarci in multy..alla fine uno si gioca l'fps in singolo su console col pad e magari gli piace pure o se lo fa passare

Il discorso è che se giochi a cod in multy sull'xbox sei da lollare in eterno,specialmente se hai a disposizione un pc per fare lo stesso.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Chief Petty Officer NickZip's Avatar

boh a me sembra invece che siano i console user che parlino di "loro mondo", nuovo mondo, nuovo modo di giocare etc.
    Ti sembra male; qui su game pwnage sono sempre i picioti che attaccano bashando gli fps per console.

la quale cosa e' gia una cazzata perche le console di NUOVO non hanno niente, i primi sistemi di gioco a casa furono console (pong o l'atari 2600 e poi via tutte le altre) e ci sono sempre state console che valeva la pena avere da sempre (nes, supernes, gamecube, psx, dreamcast) cioe' di che cazzo parlate? anzi prima il mercato era distinto un pc user non sapeva nemmeno cosa cazzo fosse Vagrant story o parasite eve o Front mission se non aveva una console e viceversa un user della console col cazzo che poteva giocate a diablo o XwVsT, ora escono le stesse medesime cose...
    ripeto a volte parlate di console come se foste eletti quando per 170 euro inclusa modifica se lo possono permettere tutti ormai, ti sei mai chiesto che ci sia gente che proprio non gli piace il tgt di giochi da console a me pare molto ridicolo sto discorso da "eletti" in base a cosa? 170 euro? bah.
    Sta cosa da "eletti" ti giuro che non mi era mai passata neanche per l'anticamera del cervello....
    A me sembra che tu stia ribaltando le cose, perchè chi gioca (anche) con le console nel 2010 non è un eletto, ma un semplice homo sapiens.

..Il problema siete voi integralisti del pc che fate un po' Nehanderthal

oh poi escono anche titoli uguali console pc ma un fps col pad e' proprio una cosa riuscita male da "vorrei ma non posso" e' come avere il cambio automatico nelle auto, sei ugualmente in strada e premi l'acceleratore ma non stai guidando, e diffonderlo come chissa quale cosa e' un gran fail.

inoltre mi chiedo come mai voi consolari infoiati siate spuntati tutti fuori ora? cioè non e' che le console sono state inventate con la xbox e la ps3, dove eravate col supernes o quando c'era la prima playstation o il dreamcast?
    Gli altri non so, ma visto che negli anni 90 board di vg ce ne erano poche e contavano al massimo qualche centinaio di utenti, personalmente stavo su it.comp.console

In conclusione ti ripeto il mio pensiero, ovvero che hai completamente ribaltato il senso del tutto, qui nessun utente console fa l'eletto, ma son sempre certi trolletti pcisti con chiari complessi di inferiorità che tediano sugli fps (ma non solo sugli fps) per console, per un ultimo esempio di quello che intendo controlla il thread su halo reach nelle ultime pagine.

Quando parti in quarta però mi piaci sempre tanto e quindi ti luvvo.

P.S.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by NickZip View Post
    Sta cosa da "eletti" ti giuro che non mi era mai passata neanche per l'anticamera del cervello....
    A me sembra che tu stia ribaltando le cose, perchè chi gioca (anche) con le console nel 2010 non è un eletto, ma un semplice homo sapiens.

..Il problema siete voi integralisti del pc che fate un po' Nehanderthal
    bo molti post danno questa impressione, siamo il futuroooooh il modo nuovo per giocarehh (tu stesso parlavi del vecchio mondo) ribadisco se questo e' il modo di pensare arrivate tardi e male, ripeto enne console ben prima di 360 e ps3 davano quel quid plus anzi per meglio dire davano un orbita diversa di giochi che valeva la pena avere, la stessa cosa non la puoi dire ora dove i mercati ed i prodotti si equivalgono, prima ogni cosa su una console era esclusiva di quella console ed ogni cosa per pc era esclusiva per pc ora quanti ne conti l'anno di esclusive che non sia roba diterza o quarta categoria? 2/3 l'anno per parte?

ah io non sono un uomo di neanderthal, certo se devo comprarmi una console per giocare assassins creed 2 (bellissima ambientazione storia carina gioco orripilante/ ripetitivo) qualche mese prima nn me la compro del tutto e non per quel grande investimento di 170 eurini ma nemmeno faccio spazio sotto la tv, tempo fa invece valeva la pena comprare un dreamcast una psx ( e non vado troppo a ritroso ma c'erano motivi anche di prender un intellevision un atari o un colecovision eoni fa) ora non ne vale la pena avendo un pc semi mediocre

resta il fatto che giocare un fps con il controller resta un tagliarsi i coglioni come mangiare una cotoletta con le waribashi, guidare una ferrari col cambio automatico, fare sci nautico attaccato ad un pedalo' o giocare un rts col joystick
    Poi oh potete pure farlo c'e' gente che giocava i simulatori di volo con la tastiera nn avendo nemmeno un joystick analogico, se gli piaceva amen di fatto penso che lo giocasse meglio chi aveva un thrustmaster con 314 tasti e rotazione verticale della cloche, coolie hat e manetta, si tratta di accontentarsi, io avevo il thrustmaster, ma negare che un fps lo giochi meglio con il mouse e' un po' fare il "vorrei ma non posso" ( ma poi che cazzo ci vuole a comprasi un mouse ed una tastiera per 360 ps3?)

Boh per me ogni cosa ha un suo modo di essere "controllata", i simulatori di volo vanno con joy e manetta o fuffa, i simulatori di guida se non sono giochini arcade ci usi il volante o fuffa, la cotoletta la mangi con coltello e forchetta e con il track ball ci andava bene giusto solo marblemaddnes e centipede :P
    Se uno mi dice che gli piace mangiare la cotoletta con gli hashi, come minimo mi pare scemo, se poi mi dice che e' il modo migliore per mangiarla , si zurlo, un po' coglione, anzi neanderthal, mi pare eh
    Last edited by McLove.; 21st September 2010 at 20:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

aahahahahahahahhahahah

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Guarda mi pare palese rileggendo il topic (avevo 10 minuti da buttare) che chi fa un discorso di "elite" siano i pcisti (che poi anche su sto termine avrei da ridire, cioè io sto scrivendo da un pc mica da una caffettiera, quindi sono pcista pure io), del tipo "FPS/RTS/mianonnaincarriola col pad = da shit, col mouse e tastiera invece roXX", "utenti console = diversamente controllati", "x360/Ps3 users = bimbiminkia", e via discorrendo.

Ora, posto che fondamentalmente non me ne frega un cazzo e che scrivo giusto perchè non avevo di meglio da fare prima di uscire, a me pare che quelli sopra siano discorsi inutili visto che se volessi potrei tranquillamente giocarmi i vari CoD, Bioshock, Mass Effect, L4D, etc sul pc ma non lo faccio, e non perchè non sappia usare un mouse (cosa che invece mi distingue da chi ha postato in sto topic dicendo "peeehh FPS col pad è impossibileeeehhh" visto che non lo sa usare o pretende di saperlo usare bene così per grazia divina dopo due minuti che lo usa, come se io dessi il mouse a mia madre e *TAC* mi battesse in un instagib a Quake), ma perchè EVIDENTEMENTE preferisco l'immediatezza della console (leggi caccio dentro il dvd e gioco, senza preoccuparti di sfighe varie tipo conflitti hardware, installazioni eterne che magari failano pure, settare il tutto per ottimizzare le prestazioni, etc) + la comodità di giocare da stravaccato.

MA con tutto ciò non sono qui a dire "tuuuuhh sfigato che giochi ancora col pc, ammodernizzati e joina il mondo console o peste ti colga", cioè non me ne può fregar di meno, ognuno giocherà dove vuole senza che altri debbano pontificare sulle sue scelte o senza che una volta al dì ci debbano essere flammetti stile il topic qui presente.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Guarda mi pare palese rileggendo il topic (avevo 10 minuti da buttare) che chi fa un discorso di "elite" siano i pcisti (che poi anche su sto termine avrei da ridire, cioè io sto scrivendo da un pc mica da una caffettiera, quindi sono pcista pure io), del tipo "FPS/RTS/mianonnaincarriola col pad = da shit, col mouse e tastiera invece roXX", "utenti console = diversamente controllati", "x360/Ps3 users = bimbiminkia", e via discorrendo.
    Ora, posto che fondamentalmente non me ne frega un cazzo e che scrivo giusto perchè non avevo di meglio da fare prima di uscire, a me pare che quelli sopra siano discorsi inutili visto che se volessi potrei tranquillamente giocarmi i vari CoD, Bioshock, Mass Effect, L4D, etc sul pc ma non lo faccio, e non perchè non sappia usare un mouse (cosa che invece mi distingue da chi ha postato in sto topic dicendo "peeehh FPS col pad è impossibileeeehhh" visto che non lo sa usare o pretende di saperlo usare bene così per grazia divina dopo due minuti che lo usa, come se io dessi il mouse a mia madre e *TAC* mi battesse in un instagib a Quake), ma perchè EVIDENTEMENTE preferisco l'immediatezza della console (leggi caccio dentro il dvd e gioco, senza preoccuparti di sfighe varie tipo conflitti hardware, installazioni eterne che magari failano pure, settare il tutto per ottimizzare le prestazioni, etc) + la comodità di giocare da stravaccato.
    MA con tutto ciò non sono qui a dire "tuuuuhh sfigato che giochi ancora col pc, ammodernizzati e joina il mondo console o peste ti colga", cioè non me ne può fregar di meno, ognuno giocherà dove vuole senza che altri debbano pontificare sulle sue scelte o senza che una volta al dì ci debbano essere flammetti stile il topic qui presente.

non avrei saputo dirlo meglio...
    questa discussione è del tipo "sono meglio le more o le bionde?"
    personalmente, se potessi, avrei pc+ps3+xbox+wii+psp e comprerei lo stesso gioco per ogni piattaforma giusto per gustarmi ogni pro( ed ogni contro) di ogni singola piattaforma...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Wow, discussioni mai affrontante, ci voleva sto thread
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

questo thread, per quelli che hanno problemi di cervello, è stato fatto per discutere sul tizio kinect che fa determinate affermazioni

che poi i consolminchiari si sentano insultati, beh..

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

( ma poi che cazzo ci vuole a comprasi un mouse ed una tastiera per 360 ps3?)
    Se non ricordo male l'accoppiata KB+Mouse non funge su console come sui pc, ma non sono aggiornato.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    questo thread, per quelli che hanno problemi di cervello, è stato fatto per discutere sul tizio kinect che fa determinate affermazioni

che poi i consolminchiari si sentano insultati, beh..
    Qui mi sembra che si sta parlando di tuto tranne che di quello.

Ma chi l'avrebbe previstoHHHHHHHH
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

ma guarda
    io non ho replicato pe niente e non ho nemmeno commentato torppo la notizia
    sei tu che m'hai tirato fuori
    il perche