Sono a metà de "La Cruna dell'Ago" primi capitoli lenti ma ti danno l'idea della situazione, dopo i primi ingrana e adesso non mi stacco più...![]()
bhe su clancy c'è anche qualcosa in più che merita una lettura. Uragano rosso è fantapolitica allo stato puro con la guerra che da fredda passa a calda.
senza rimorso, forse uno dei più riusciti ed è al di fuori del tunnel jack ryan.
Del tunnel jack ryan direi che meritano di più quelli scritti prima tipo pericolo imminente, la grande fuga dell'ottobre rosso e il cardinale del cremlino....poi il buon jack comincia a moltiplicare i pani e i pesci e diventa effettivamente un po' troppo buoni contro cattivi, si lasciano leggere benone ma possono pure stufare.
follet: il vero capolavoro (a parte narciso e boccadoro reloaded) è Triplo
non lascerei fuori nemmeno forsyth che di spy story ne ha scritte di notevoli: il giorno dello sciacallo, dossier odessa, quarto protocollo e anche se con un po' meno di spionaggio i mastini della guerra e il pugno di dio.
parlando di spy story, si possono pure aggiungere ludlum, le carrè (a me questo però fa venire due palle) e fleming (si proprio 007 i cui libri meritano). Menzione per Harris che non è proprio spy story ma Fatherland merita una lettura
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
Robert Ludlum ...e vai sul sicuro
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
lol questo l'ho letto, ancora mi ricordo che a un certo punto il cattivo uccide uno conficcandogli le ossa del naso (colpendo il naso integro) nel cervello(è una vita che cerco il modo di provarlo
)
btw cussler va preso per quello che è ( Pitt: "cosa c'è?" Giordino "no è che mi aspettavo camminassi anche sull'acqua, sai com'è")
forsyth me l'ero dimenticato ma in pratica li ho letti tutti e meritano
a.k.a. connit
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout