Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 59 of 59

Thread: Serie che seguite - confrontiamo

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Noto con enorme rammarico che manca uno dei titoli più belli di tutti i tempi: Boston Legal

btw ora come ora seguo solo Dexter e Merlin (si me ne vergogno un po ma me rilassa )
    per il resto piu o meno ho seguito/seguo quando sono on air la maggior parte delle serie elencate.
    qq mi son dimenticato, visto pure quello. però alla fine essendo finito non è che lo segui settimanalmente ;nod:

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

qq ma come cazzo fate a seguire tutta sta roba??
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant LuKas's Avatar

auhauhhua ho visto le prime 2 di breaking bad lol insane!!

cmnq io segueo

TBBT
    HiMYm
    Falshpoint
    Spartacus
    ed ora Breaking bad lol
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Viste le prime 3 di Breaking Bad ieri sera... maledettamente insane

bellaperilvecchiardo

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander peluche's Avatar

needo help subtitles ita della prima serie di the shield, non li trovoooo

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

finita 6° stagione dr house ieri.,
    In compenso ho cominciato sons of anarchy
    ho lasciato all'inizio della terza stagione dexter ma lo riprenderò molto presto ,
    comincerò a breve anche FlashForward che c'è l'attore di lost che mi intrippa ,
    the shield in pausa a metà della sesta stagione (dopo la 5° ci so rimasto troppo male) ,
    ho messo in pausa anche 24 alla seconda stagione

troppa roba

edit: dimenticavo fringe quasi finita la prima stagione
    Last edited by Metrox; 21st September 2010 at 23:31.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Fino a poco tempo fa le serie mi facevano cagare, per dire l'ultima che avevo visto era happy days... Poi ho ripreso con fringe, ora sto guardando invece the big bang theory... Sheldon deve vincere l'oscar!!!!!

McWoT. McLove.'s Avatar

In genere come serie in corso seguo sit com in modoc he da settimana in settimana non sale tropo la scimmia, cmq

TBBT
    How i met your bla
    Chuck
    Lie to me

e poi aspetto la 4a serie di californication e 3a di being human a Gennaio che attacchero a vedere live

le serie invece con piu' hype/scimmia in genere aspetto che finiscono e me le sparo tutte di fila a blocchi (Bsg/the shield etc le ho viste in lunghe maratone invernali lo preferisco sparandomi più puntate di fila) anche se mi sto trattenendo per iniziare sons of anarchy e breaking bad, mi sa che inizierò una delle due per riempire il vuoto di Lost, e devo anche finire di vedere Alias della quale mi mancano un paio di stagioni.
    Last edited by McLove.; 23rd September 2010 at 19:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ho iniziato a vedere castle e devo dire che non è per niente male
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Tibù's Avatar

TBBT,Fringe,Spartacus,Californication....e iniziato ieri Sons of anarchy.Diciamo che la prima puntata mi è piaciuta un botto
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ho iniziato a vedere castle e devo dire che non è per niente male
    castle è troppo lol

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

tralasciando le più famose che son già state citate, e dato che ne seguo troppe per elecarle tutte, mi soffermo solo su alcune meno famose:

The gates - finita la prima stagione, mi è piaciuta molto: ambientazione alla true blood pre rivelazione al pubblico dell'esistenza di specie "fantastiche", quindi coesistenza tra umani, licantropi, vampiri, banshee, streghe bianche e nere etc etc..

Warehouse 13 - serie "leggera" stile eureka (e infatti le due serie vedono dei crossover di personaggi e citazioni dall'una all'altra), finite le prime due stagioni pare ce ne sarà una terza; due agenti segreti americani vengono assegnati alla warehouse 13, che altro non è se non un magazzino in cui vengono conservati i vari artefatti che via via vengono ritrovati in giro per il mondo, oggetti che hanno dei poteri più o meno pericolosi di ogni genere e specie

Merlin - racconta le gesta di merlino e artu prima che quest ultimo diventi re, per quanto sia destinata ad un pubblico giovane è godibile, gli attori mi piacciono e comunque non esitano a far crepare un bel pò di personaggi

Rubicon - una delle mie preferite tra le più recenti, siamo quasi alla fine della prima stagione, il protagonista è un analista che lavora per gli stati uniti d'america in un dipartimento indipendente dalle varie agenzie che si ritrova promosso al posto del suo ex grande amico e capo che muore in un incidente in concomitanza con il suicidio di alcune persone apparantemente scollegate tra loro e l'apparizione di un vecchio codice cifrato nascosto nelle parole crociate dei quotidiani

Haven - trae ispirazione da un racconto di stephen king, non mi ha preso molto, ho visto le prime 4-5 puntate ma non son ancora riuscito a mettermi in pari, la serie non è fatta male ma ha poco ritmo e i cliffhangers non fanno venir abbastanza scimmia... una detective dell'fbi finisce in questa cittadina di bifolchi che campa sulla pesca e si ritrova a investigare insieme ad un agente della polizia locale insensibile al dolore con un passato misterioso su vari eventi soprannaturali causati per lo più da poteri paranormali dei vari abitanti
    Last edited by rehlbe; 23rd September 2010 at 21:25.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

direi di tenerlo uppato sto post ci sono N serie tv che meritano

[-- Bannato --]

A Novembre dovrebbe uscire la seconda serie di Romanzo Criminale
    Pd son mesi che aspetto con ansia.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234