Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ma guarda che è vero cosa ti ridi caro il mio pesciolone![]()
la prox volta ti faccio lo screen della chattata tanto lo so che riabboccherai![]()
Spoiler
No, io sono qui come garante della veridicità di quello che si scrive su di noi, se non ci fossi io sareste in grado di far passare chissà quale messaggio come veritiero a forza di ripeterlo
chi altri può farlo? Kuro? ha crisi di panico ogni 15 minuti con tutte queste voci su possibili acquirenti della as Roma provenienti da tutto il globo terracqueo
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
tu pensa ad autorizzarmi su msn piuttosto, cosi poi gli screen delle chattate li fai anche con me.
E ti ricordo che ora sei MOD, e devi essere super partes o al massimo schierarti a difesa delle deboli minoranze ( io-rometta ) di qualche rubentino che tenta di trollare ME
edit: la notizia sul siviglia l'ho letta anche io eh, nno è quella che contesto![]()
Once upon a time....
Primi passi anche come cantante per Ricardo Kakà: il brasiliano del Real Madrid, out per infortunio fino a gennaio, e la moglie Caroline Celica hanno inciso una canzone, dal titolo Presente de Deus (Regalo di Dio). E' una canzone che i giornali spagnoli definiscono "una dichiarazione di amore alla sua sposa".
![]()
Bah, questa sezione pullula di blibler che vogliono svangarla da trollers
<Rush>
Once upon a time....
Ora che c'è salta a moderare a me sta sezione fa scacarazzare QQ
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB