Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: I soliti voti mancanti...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Boh i flame con McLove sono facili ma stavolta c'è poco da discutere in effetti. Ma non siamo ai livelli di Hudlol ancora.
    ma guarda che io non ho flammato con nessuno, sto indicando alcune cose tra l'altro facilmente riscontrabili mica me le sono tirate fuori dal cappello, se poi quando contraddico qualcuno, questo si sente importunato e ritiene che il pazzo Mclove (lol) lo importuna e ritiene di essere flammato perche' sul forum molti si ritengono infallibili (e dio quante minchiate si leggono), li non sono io che flammo ma i terzi che hanno problemi a riconoscere di avere sbagliato.
    Errare e' umano, ma nei forum sembra che non lo sia
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda che io non ho flammato con nessuno, sto indicando alcune cose tra l'altro facilmente riscontrabili, se poi quando contraddico qualcuno, questo si sente importunato e ritiene che il pazzo Mclove lo importuna e ritiene di essere flammato perche' sul forum molti si ritengono infallibili (e dio quante minchiate si leggono), li non sono io che flammo ma i terzi che hanno problemi a riconoscere di avere sbagliato.
    non avercela con me, stavolta ti ho pure ringraziato
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma guarda che io non ho flammato con nessuno, sto indicando alcune cose tra l'altro facilmente riscontrabili mica me le sono tirate fuori dal cappello, se poi quando contraddico qualcuno, questo si sente importunato e ritiene che il pazzo Mclove (lol) lo importuna e ritiene di essere flammato perche' sul forum molti si ritengono infallibili (e dio quante minchiate si leggono), li non sono io che flammo ma i terzi che hanno problemi a riconoscere di avere sbagliato.
    Lo so non c'era bisogno di flame infatti, possiamo anche andare oltre questa parte banale del discorso.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Lo so non c'era bisogno di flame infatti, possiamo anche andare oltre questa parte banale del discorso.
    ma imho il discorso non c'è, credo che siamo tutti d'accordo sull'omertosità di quella cosa che ancora osiamo chiamare Parlamento...
    l'unica cosa divertente è scoprire chi ha votato cosa...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma imho il discorso non c'è, credo che siamo tutti d'accordo sull'omertosità di quella cosa che ancora osiamo chiamare Parlamento...
    l'unica cosa divertente è scoprire chi ha votato cosa...
    Non so io leggerei domani sul fatto i nomi degli assenti, perchè 308 voti non sono la maggioranza assoluta e se quelli votavano il risultato sarebbe stato opposto.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Page 3 of 3 FirstFirst 123