no guarda ho finito di expare un rogue 2gg fa, di rimettermi a expare ora non mi va proprio, vorrei finirmi 1 minimo il rogue...
E il rogue me l ha regalato un amico che era gia 68, e farci su 12 lvl è stato tipo 1 parto
poi il dk mi fa cagare
solo per curiosiità quanto costano il realm change e il transfer?
45 € in tutto
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
dai su vieni a farti un pg a sczzo pure tu, piu siamo piu facciamo male al nano del danno![]()
ammesso abbia finito con il trasloco, io comunque in caso decida di andare devo iniziare da 0. da solo non saresti male che va![]()
con wow ho gia dato e poi siete orda al di la di un war ud tipo 40 ho tutti pg ally (pala, hunter, priest, priest nano,si ne ho due uno lo rollai nano per lo fearward tanto tmepo fa, rogue, shammy e Dk alcuni 60 altri 70 ed alcuni 80 in relazione alle espansioni) expare spacca i cazzi
edit: ah ho continuato a leggere il thread, mo fanno anche il cambio di fazione? esticazzi.
Last edited by McLove.; 22nd September 2010 at 16:57.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
l'ho avuta per un pò identica pure io la ui![]()
Originally Posted by Mallus
Ok Shagaz imparerai che "sputtarmi" comporta sempre un prezzo. E lo pagherai anche da subito. tanto ormai sei livello mille milla. Cmq giocherai da solo.
@Mclove expare ora e' la cosa piu veloce e semplice che ci sia.
"not even death can save you from me..."