vinciamo tutto il cazzo del tutto...a quanto sembra![]()
Almeno siamo stati + equilibrati, ma il gioco è ancora in alto mare e l'Inter già scappa.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
no ma la maggica che perde 2-1 con il brescia?![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Cmq proprio dei bastardi infami, giocatore a terra e continuano a giocare. Non solo vanno pure sulla fascia dove manca il giocatore e sfondano da lì.
Poi vabè la traversa e il muro di nonsochicazzoera su boateng a 1 metro dalla linea.
Non ho parole.
Vabè poi sempre la solita partita pessima, ibra si muove male (ma cmq ha segnato quindi gg), gattuso e soprattutto seedorf improponibili.
Manovra lenta, zero o quasi verticalizzazioni (ma gli avversari fan di tutto per intasare gli spazi vabè). Bene la difesa almeno quello
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
poverazzo Julio Sergio, brutta scena.
si chiama calcio proton
se la gente imparasse a continuare sempre fino a quando l'arbitro non ferma il gioco non ci stupiremmo diquesto
c'è una regola PUNTO
-----
Vabbé ma stava a terra con i crampi Abate, cazzo doveva continuare, purtroppo non era neanche un fallo quindi hanno continuato giustamente e gg, ci rosico pure io ma alla fine è tutto regolare. Noi ci dobbiamo allenare, se no continueremo a fare merda.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
e quindi qual'è il problema?
hanno fatto goal con un uomo a terra
GG a loro
coglioni noi
-----
Ronaldinho+Pirlo+Seedorf non possono giocare, poi quando il primo non HA SALTATO mai un signor Nessuno.....
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo