Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 115

Thread: Raparsi, calvizie, tempi riscrescita ed affini

Lieutenant

A proposito di macchinette , ne avete da consigliarne ?

Ne vorrei una che fa pure la barba cosi una passata sola e via

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    che la barba sta davanti comoda e ben visibile?

io ho imparato a radermi con la macchinetta da solo senza troppi problemi, ma rasarsi bene è un'altra storia. io non potrei, ho una piega nel cranio dietro che richiederebbe davvero il coltello per rasarla
    quindi se chiudi gli occhi non sei capace di toccarti il piede perchè non lo vedi?
    ma ce l'avete un minimo di propriocezione?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

si il piede me lo tocco, ma se provo a tagliarmi le unghie ad occhi chiusi c'è modo che mi taglio via dei pezzi di carne. Si può fare, ma non mi puoi dire che è come farsi la barba

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ok, allora sono un genio...
    anche se effettivamente lo sapevo già di essere un genio, ma grazie per avermelo confermato
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

no, sei solo abituato. in 12 anni si che lo fai ad occhi chiusi, ma anche per il semplice fatto di dover lavorare con le mani dietro la testa lo rende logicamente più difficile della semplice barba. devi anche sentire al tatto tutti i versi in cui vanno i capelli e per quanto si possano usare specchi non è la stessa visuale che puoi avere sul volto.

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Probabilmente e' questione di pelle e abitudine , io l'unica volta che ho provato , mi sono tutto tagliato , e no non parla della piega del cranio ( che io non ho ) ma proprio sopra la testa ahah ,e ce l'ho data su
    E si la barba me la so fare , anche se da un tot di anni uso il rasoio elettrico ahah
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

McWoT. McLove.'s Avatar

boh secondo me la fate più complessa di quanto sia in realta'.Questa estate mi sono rasato con schiuma e mach 3 per 15 giorni quasi ogni giorno, poi infatti mi ero rotto il cazzo di radermi ogni giorno e li ho rifatti crescere. Mai un taglio basta usare l'acqua abbastanza calda per idratare la pelle e non pressare troppo il rasoio, ma quello si fa anche quando si fa la barba il rasoio deve scivolare non va pressato, per le parti dietro non visibili e' molto piu' semplice di quanto sembri e non serve per nulla lo specchio passi la mano davanti al rasoio e sai perfettamente dove devi andare, nella testa poi non hai angoli retti come possono essere mento e mascella quindi va tutto liscissimo, poi non so se si hanno pieghe o bozzi in testa se risulta piu' difficile
    Cioè basta fare un po di attenzione certo se vi mulinate di rasoio vi tagliate sia essa la barba, il cranio o i peli del culo.
    Last edited by McLove.; 23rd September 2010 at 03:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Io upperei questo epico post per sapere come siete messi a distanza di 2 anni e mezzorotfl:

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Ora li tengo corti e sto pensando di comprare la macchinetta ma niente roba da 6.312432 MM...c'è ancora un po di decenza in testa^^
    io nella merda lol,sono super rado sopra, stanno ormai finendo... mi facevo a pelle di lato e 2.5mm(lol) sopra...per un mesetto, poi mi è caduta la macchinetta e si è rotto il regolatore-.- non riesco a trovarne uno simile

La cosa atroce è che mi feci a 0 + o - 4 anni fà e non ci stavo malissimo,testa normale...ora a distanza di 4 anni è come se la testa sopra fosse cresciuta-.- quindi non ci sto proprio benissimo

Oddio si vede di peggio...gente col cranio storto,il dosso dietro e le orecchie a sventola -.- fatto stà che ormai nell'ultimo anno e mezzo(anzi anno,ora sembra quasi si sia fermata) sono passato da rado a super ultra rado -.- prima non si vedeva la differenza tra lato e sopra ora invece molto

Ci sto un po male psicologicamente,non mi trovo proprio anche se non è che mi facessi chi sa quali pettinature quando li avevo....i bulbi sono ancora vivi quindi pensavo a provare qualche rimedio..qualcuno ha qualche esperienza in merito?
    Last edited by Gramas; 13th March 2013 at 20:34.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

A 2 anni di distanza mi s'è sbiancata anche l'altra metà del pizzetto, vaffanculo sembro un vecchiodimerda come Randolk.

Axelfolie's Avatar

Per me ormai è in atto una lenta e inesorabile caduta.. Per carità, ne ho ancora abbastanza per "mascherare" l'atroce realtà, ma non so per quanto resisterò ancora =P

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    Per me ormai è in atto una lenta e inesorabile caduta.. Per carità, ne ho ancora abbastanza per "mascherare" l'atroce realtà, ma non so per quanto resisterò ancora =P
    Provato crescina? Mia madre l'ha usata tanti anni e ha funzionato per tanti anni.

uhm, adesso ho controllato e dicono che non funziona, tanto che l'hanno ritirata dal mercato. Sorry, sei destinato alla calvizie.

Io ho preso da mio padre, per fortuna, sbianco, ma i capelli restano folti.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Io upperei questo epico post per sapere come siete messi a distanza di 2 anni e mezzorotfl:

io nella merda lol,sono super rado sopra, stanno ormai finendo... mi facevo a pelle di lato e 2.5mm(lol) sopra...per un mesetto, poi mi è caduta la macchinetta e si è rotto il regolatore-.- non riesco a trovarne uno simile

La cosa atroce è che mi feci a 0 + o - 4 anni fà e non ci stavo malissimo,testa normale...ora a distanza di 4 anni è come se la testa sopra fosse cresciuta-.- quindi non ci sto proprio benissimo

Oddio si vede di peggio...gente col cranio storto,il dosso dietro e le orecchie a sventola -.- fatto stà che ormai nell'ultimo anno e mezzo(anzi anno,ora sembra quasi si sia fermata) sono passato da rado a super ultra rado -.- prima non si vedeva la differenza tra lato e sopra ora invece molto

Ci sto un po male psicologicamente,non mi trovo proprio anche se non è che mi facessi chi sa quali pettinature quando li avevo....i bulbi sono ancora vivi quindi pensavo a provare qualche rimedio..qualcuno ha qualche esperienza in merito?
    lascia perdere rimedi, l'unica cosa efficace la devi prendere a vita. non ne vale la pena. io rimango rasato ed ho tutto sommato una buona forma, giusto il dosso dietro ma mi accontento. Io dopo aver mollato la cura son peggiorato di brutto, ora son stabile ma si notano le differenze appena crescono i capelli.
    preferisco star rasato, alla fine mi piace e lo trovo comodo.

qualè la roba che devi prendere a vita?

tanto gia quando mi alzo devo prendere 3 pasticche diverse una più una meno
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

finasteride, ma non pensare di risolvere. migliora un po', ma non vedrai mai quello che vuoi vedere

si per quello devo andare dal dottore di silvio presumo

mi basterebbe tornare a 2 anni fà..che quando mi rasavo non si vedeva che eran radi

ma infatti avevo gia sentito di finasteride...il problema è che la gente(io compreso)pensa che prima o poi si fermi..e ineffetti può capitare ad alcuni

Magari agendo repentinamente con finasteride si può fermare il problema appena sorge(anche se da quanto ho capito c'è un 50% di possibilità che funzioni,dipende da caso a caso)
    Last edited by Gramas; 13th March 2013 at 21:17.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast