Sciencia ruvvareeeeee
la mia previsione sui rometta, fatta a salta qlc gg fa, potrebbe avverarsi![]()
Spoiler
anche lippi alla roma pare semplice prevedibile....
ti amo ti amo campionato perche non sei falsato . no no no no no no![]()
Bello sto campionato, finito alla 4a giornata.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Beh oddio, ieri ovviamente ci sono stati altri problemi, ma, se avete visto la partita, vien naturale chiedersi perché un Cicinho, che ha giocato decentemente, debba star in panca/tribuna per far giocare scandali come Rosi, Cassetti, e Burdissino. Anche la mossa di togliere Menez (il più attivo) per il supplì con le unghie, noto come Adriano, mi sembra una mossa da demente, soprattutto perché c'era un certo Vucinic che faceva la sua classica figura da fantasma. Altra cosa è la preparazione, perché è impressionante vedere la differenza di condizione tra Borriello e gli altri.
Lo scorso anno Ranieri campò in parte con il lavoro di Spalletti, anche a livello di moduli, quest'anno che ha fatto tutto lui, sembra aver perso totalmente il controllo. Io spero che si accenda la luce all'improvviso, tornando ai livelli dello scorso anno, ma sinceramente il Ranieri di quest'inizio stagione sembra solo un mediocre buono giusto a fare figure di merda in conferenza stampa.
a parte che non riesco a vedere vincere la Roma ... maledetto me ...
Ma serpeggia sempre + insistentemente la voce che Borriello giochi proprio da solo, nel senso che il famoso "gruppooohhhh" NON lo vuole. Quindi lui segna, gli altri giocano di merda (hanno sokato che per lui han sforato il salary cap...) e si perde: easy.
Sarà tutto falso, ma ora che guardo 90 minuti di partita ogni volta mi rendo davvero conto come alcuni giocatori, rispetto allo scorso anno, abbiano proprio dei vuoti "voluti"... si nota proprio come mollino la presa in certe situazioni... diciamo che vista da fuori ci sono tra i titolari 5-6 giocatori che remano MOLTO contro ^^
p.s: ci potrei scommettere che se cambia l'allenatore improvvisamente un paio di cadaveri torneranno ad andare a mille ...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
il problema della roma quest'anno è che siamo tornati con la difesa di un anno fà,in piu per far partire un azione ci si mette quei 20 minuti giusto il tempo di far chiudere qualsiasi squadra.
ibra non essendo prima punta non ha i movimenti da prima punta, mo che cazzo volete...
all'inter giocava da tre quarti di campo in su, e faceva il cazzo che voleva ed ovviamente veniva incontro a prendere palla.... vi dovevate tenere borriello imo
a me va benissimo ibra al posto del modello
il 50% dei problemi vengono dal centrocampo il 35% dala difesa il 15% dalla foca -.-