E no, invece il problema e' quello, che se decidi di farlo romantico, stai dando importanza a tutta una serie di eventi che sono maginali, a dispetto della storia principale; oltretutto e' cosi' grossa che anche se ci fossero dedicati a tempo pieno, avrebbero avuto problemi ad infilar tutto, un po' come nel 5º -.-'
nono ma poco fap
fap fap fap fap fap fapppppppp
pocoooo fappppppppppp
: drool:
![]()
solito riassunto del libro, dove mancano pezzi enormi e con scene messe a caso per strappare due risate.
spoiler per chi ha visto il film e/o letto il libro.
Spoiler
a.k.a. connit
Vabbe', io dopo aver visto the half blood prince non ho piu' speranze, lo vedro' tanto per finire la serie, ma per me la serie cinematografica, ed un po' anche i libri, si chiude con il terzo capitolo.
a me è piaciuto , ma non sono un fans sfegatato lettore di tutti i libri . Come trasposizione cinematografica non ha deluso i miei amici lettori della serie , sicuramente sono rimasti piu scottati da altri capitoli![]()
A me è piaciuto, anche per una certa fedeltà con il libro, per ora il migliore assieme al terzo
Spoiler
vabbè ma rispetto al principe mezzosangue ok, è un universo diverso.
però una volta che l'hai diviso in due film potevi farli durare un po' di più, e soprattutto non tagliare pezzi a caso
menzione speciale per emma watson![]()
a.k.a. connit
Zlatan:
cioe',tu alle elementari facevi decidere alle ragazze se ti piacevano o no?
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris