stasera vinciamo di misura![]()
stasera vinciamo di misura![]()
Spoiler
Grazie mi sponsorizzate come opinionista in qualche TV locale, sicuramente porto menosfiga di Ruiu....
Il problema è che non puoi giocare con un centrocampo di camminatori o gente e con Ronaldinho in modalità CalcioBalilla.
Piuttosto di Seedorf e Ronaldinho + Pirlo così giochi con un centrocampo + muscolare, hai promosso Strasser in prima squadra ma prova a metterlo quando sei sul 1-0 e leva uno tra Seedorf o Ronaldinho, Allegri se non si disciula con i cambi non arriva a Dicembre, Sabato scorso cambio Inzaghi per Odu inutile.
Abate il più giovane in campo del milan quello uscito con i crampi....
Last edited by Karidi; 23rd September 2010 at 09:29.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
babbè
hanno promosso strasser in prima squadra per le regole uefa del vivavio in champions sennò col cazzo che sarebbe in prima squadra
stessa cosa vale per oducoso merkcoso et co
resta il fatto cche se seddorf va merda pirlo fa merda gattuso è da fucilare in piazzale loreto tanto vale provarli
abate è una cloaca putrida
penso sia il peggior esterno adattato a terzino del mondo
anche perchè facendolo giocare nella sua posizione naturale viene fuori quel piccolo difettuccio che ha....i piedi a ferro da stiro ammaccato
piace solamente a spidicoso il che è tutto un dire
il problema è che preferiscono mettere dentro un cazzo con un giocatore attorno probabilmente nel peggior periodo di forma di tutta la sua carriera
pirlo vabbè deve iniziare a fare anche della panca
non regge 3 partite di fila è da usare in maniera + accurata
hahahahahah ha hahahah h haa hahha hahaha h aha hah ha h ahahahahhaha hahah ahaha hhaha hahaha hahahah ahaha ha hahahahaahahahahahaahah haahahahahahaahahahahahahaha hhaah hahahaahah hhahahaha hahahahaahahahahahaahahaha hah ha hahah ahah ahhahahahaahaaaaaaaaaaaaaaa haha hahahahha hahahahahah ahah ha haha hhahh aha ha ahaaahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaahahahahahahahh ahahahahahahahahahaahhaahahhahaahhahahahahahahahah aah
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
deve essere parente dell'ombra del forum
quella che offende dietro al monitor e ovviamente viene pagata per saperne di calcio![]()
bhe lippi lo scorso anno tramando dietro ai gobbi ne aveva fatti fare pochi di +
sarà che shadow lippi porta rogna![]()
Bella l'intervista di Cavanda in cui percula il Milan![]()
Ieri sera ho visto solo il primo tempo, poi avevo saltasheriff che mi editava pure gli sms -.-
Eto'o STRARIPANTE, una roba incontenibile. Bene tutta la squadra in generale, quest'anno gioca con il baricentro molto più alto ed inevitabilmente si prende dei rischi in più dietro, ma ieri lucio/cordoba non hanno sbagliato nulla. Persino Chivu non ha sbagliato nulla e aveva un brutto cliente sulla fascia, Alvarez.
Non ho capito perchè i difensori avversari ci prendano gusto a giocare a pallamano nella loro area, vabbè contenti loro.
Brutta storia quella dei rometta, brutta brutta. Sabato saranno con la bava alla bocca![]()
Spoiler