voglio salta al TG cazzo![]()
voglio salta al TG cazzo![]()
Spoiler
ma fine anno fate una raccolta con i titoli delle varie giornate...oramai apro sport solo per leggere quello
devi segnarti anche tutti i vari tormentoni/prese per il culo come tutto il cazzo del tutto o tutto un cazzo parlare
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Partita dura per il milan (soprattutto per questo milan). Speriamo finalmente di vedere flamini in campo dal primo minuto (anche se probabilmente farà merda visto che è appena rientrato dall'infortunio, in compenso non può fare peggio di gattuso). Serve trovare la quadratura del cerchio ora, altrimenti poi sarà troppo tardi. Speriamo in bene ma non sono granchè fiducioso viste le ultime uscite.
L'inter imo andrà a passeggiare su una roma allo sbando e falcidiata da infortuni e squalifiche. Cioè sabato la coppia c'entrale da chi sarà composta? Juan e.. burdissino?
edit:
pd me lo son perso il reply del tutto un cazzo parlare QQ
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Burdisso senior rientra. E' stato squalificato per 2 giornate, dopotutto ha solo aperto la gamba di Conti.
Spoiler
figo ora può aprire anche quella di sneijder ed eto'o ed andare a fare compagnia a Mexes in tribuna e li sarà tutto un cazzo parlare![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ci ha già provato in finale di coppa italia l'animale, ha lasciato i tacchetti impressi sulla coscia di sneijder
Spoiler