Page 7 of 15 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 215

Thread: RvR-MLF e generale

Lieutenant Commander Shub's Avatar

E che è diventato sto giochillo Lego Technic?

Cmq inutile lamentarsi, ogni nuovo add ha diverso tempo per essere perfezionato, digerito e capito.
    Se poi il gioco come sta dventando non piace...raga c'è poco da fare o ci si adegua o si cambia. NF sarebbe molto divertente, oddio un tank puro magari si sgovona un pò gli zebedei, ma se la Mythic avesse bilanciato i 3 reami anche scontri 3fg+3fg sarebbero stati abbordabili.

Ora Albion è solitamente il doppio, se vogliono ti sparano fuori da 1 torretta usando 1 Necromante, con 3 relic power ti bishoottano con res cappate e overcap di cos....ci si adegua o come fanno in molti...si va al mare o si gioca ad altro.

In server dove la comunità italiana è distribuita su diversi reami più o meno equamente ha una grandissima opportunità, organizzarsi il PvP come gli pare andando in culo agli orari diversi di gioco, allo zerg di 1 reame vs l'altro e a tante altre boiate date dallo squilibrio numerico.

Organizzatevi, che ci vuole?

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    E che è diventato sto giochillo Lego Technic?

Cmq inutile lamentarsi, ogni nuovo add ha diverso tempo per essere perfezionato, digerito e capito.
    Se poi il gioco come sta dventando non piace...raga c'è poco da fare o ci si adegua o si cambia. NF sarebbe molto divertente, oddio un tank puro magari si sgovona un pò gli zebedei, ma se la Mythic avesse bilanciato i 3 reami anche scontri 3fg+3fg sarebbero stati abbordabili.

Ora Albion è solitamente il doppio, se vogliono ti sparano fuori da 1 torretta usando 1 Necromante, con 3 relic power ti bishoottano con res cappate e overcap di cos....ci si adegua o come fanno in molti...si va al mare o si gioca ad altro.

In server dove la comunità italiana è distribuita su diversi reami più o meno equamente ha una grandissima opportunità, organizzarsi il PvP come gli pare andando in culo agli orari diversi di gioco, allo zerg di 1 reame vs l'altro e a tante altre boiate date dallo squilibrio numerico.

Non sono 1 fautore della gank...daoc non è nato x qlo...ma sinceramente trovarmi in 1 massa di 100pg (parlo da lato alb) ke divertimento protrebbe darmi?
    8 vs 100 a fare brigantaggio ho fatto 8k l'altra sera con Kraus e non so bene neanke io come...poi ci han killati in 99 (1 me l'ero portato nella tomba ) ...li avran fatti 100pr a testa? no forse 50..
    Manco a dire "zergo ke liccio + pr"...i pr li licciamo noi in poki ke ogni pg morto so 200pr a cranio...

/flame mode on (ma solo piccolo piccolo giuro )

ora gli alb zergano xke hanno chiuso gli asili e le elementari...appena riaprono le scuole si normalizza...

/flame mode off.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer leonfir's Avatar

da noi ci sono 2 gilde italiane albion e 2 midde,se non sapete dove sbattere la testa fatevi una bella gildozza a hib galahad che ci si diverte
    (se sono con questo promo troppo Ot scusate)
    LEONFIR THE HERO 8L4 Deira
    MENS SORC 7L7 su Galahad
    ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen

Quote Originally Posted by shadowmoses
    Jaddi

Jadda cleric igraine alb
    Jaddi wizard igraine alb
    Jadde minstrel igraine alb
    Lelya sorc igraine alb
    Jady vw gawaine hib
    Jaaada eld gawaine hib

Quote Originally Posted by leonfir
    da noi ci sono 2 gilde italiane albion e 2 midde,se non sapete dove sbattere la testa fatevi una bella gildozza a hib galahad che ci si diverte
    (se sono con questo promo troppo Ot scusate)
    checkmate su hib

Quote Originally Posted by Edgar Majere
    checkmate su hib

vabhe io sono in rvr tutte le sere infrasettimanali dalle 19 all'una.. l'ho visti na volta sola in rvr..
    spero stiano ultimando i template e artefatti e di vederli +spesso
    MENS SORC 7L7 su Galahad

Scappato di Casa Palur's Avatar

vabhe io sono in rvr tutte le sere infrasettimanali dalle 19 all'una.. l'ho visti na volta sola in rvr..
    uppo ^^

finiamo le ultime sfornate di 50 e un paio di ml e artefatti poi siamo apposto!
    (giriamo spesso ma non ci trovate nei siege (apparte me che dotto aoe tanto per leechare) ) probabile che troviate 1 party serale a giro! (non ad albion dove se tocchi qualcosa arriva lo tsunami di mirmidoni)
    considerando che ad agosto ci saranno un po di rallentamente a settembre dovremmo essere full operativi!

Quote Originally Posted by Edgar Majere
    finiamo le ultime sfornate di 50 e un paio di ml e artefatti poi siamo apposto!
    (giriamo spesso ma non ci trovate nei siege (apparte me che dotto aoe tanto per leechare) ) probabile che troviate 1 party serale a giro! (non ad albion dove se tocchi qualcosa arriva lo tsunami di mirmidoni)
    considerando che ad agosto ci saranno un po di rallentamente a settembre dovremmo essere full operativi!
    Ottimo anche noi abbiamo molte defezioni (+che normali sto periodo),di solito le giriamo tutte le front poi se non si trova nessuno gironzoliamo per i keep.
    a settembre ci contiamo molto su di voi anche perche con rh (sempre presenti) non sempre riusciamo a stargli dietro come numero,sono come noi circa in gilda ma molto+regolari nei log
    comunque se rivasse un'altra gilda italiana a darvi man forte sarebbe il massimo con 2 gilde italiane per reame...io la butto la si sa mai che qualche indeciso o qualche stufo del proprio server colga il suggerimento
    MENS SORC 7L7 su Galahad

Ottimo anche noi abbiamo molte defezioni (+che normali sto periodo),di solito le giriamo tutte le front poi se non si trova nessuno gironzoliamo per i keep.
    a settembre ci contiamo molto su di voi anche perche con rh (sempre presenti) non sempre riusciamo a stargli dietro come numero,sono come noi circa in gilda ma molto+regolari nei log
    comunque se rivasse un'altra gilda italiana a darvi man forte sarebbe il massimo con 2 gilde italiane per reame...io la butto la si sa mai che qualche indeciso o qualche stufo del proprio server colga il suggerimento
    in verità ci ssarebbe gia! sono i saor patrol! ma come numeri sono molto da gank di 8 e contando che di media sono ancora sui liv 30-36 ce ancora da aspettare!

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Non sono 1 fautore della gank...daoc non è nato x qlo...ma sinceramente trovarmi in 1 massa di 100pg (parlo da lato alb) ke divertimento protrebbe darmi?
    8 vs 100 a fare brigantaggio ho fatto 8k l'altra sera con Kraus e non so bene neanke io come...poi ci han killati in 99 (1 me l'ero portato nella tomba ) ...li avran fatti 100pr a testa? no forse 50..
    Manco a dire "zergo ke liccio + pr"...i pr li licciamo noi in poki ke ogni pg morto so 200pr a cranio...

/flame mode on (ma solo piccolo piccolo giuro )

ora gli alb zergano xke hanno chiuso gli asili e le elementari...appena riaprono le scuole si normalizza...

/flame mode off.
    Ti ci dice male con quello Albion Igraine ha un'età media dei giocatori molto alta invece: difficile trovare gente sotto i 25 anni davvero. Quando ero nei Vae Victis con i miei 26 anni ero il player più giovane assieme ad HalfDane quindi ti ci dice male confidare nella riaperture degli asili.
    Dovresti confidare in un nerf delle classi caster di Albion per risolvere il problema della popolazione: da quando c'e' NF tutta la gente che aveva 1 caster di qualche tipo è tornata a giocare visto che il gioco favorisce queste classi adesso e su Albion ci stanno 58349399292 casters
    La colpa è comunque della Mythic: per il novellino che si compra daoc senza conoscere nulla di nulla e si legge il manuale, Wizzard, Sorc, Paladin....suonano molto meglio di Runemaster,Eld,Mentalist e compagnia quindi la gente di default ti va su Albion.
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Ti ci dice male con quello Albion Igraine ha un'età media dei giocatori molto alta invece: difficile trovare gente sotto i 25 anni davvero. Quando ero nei Vae Victis con i miei 26 anni ero il player più giovane assieme ad HalfDane quindi ti ci dice male confidare nella riaperture degli asili.
    Dovresti confidare in un nerf delle classi caster di Albion per risolvere il problema della popolazione: da quando c'e' NF tutta la gente che aveva 1 caster di qualche tipo è tornata a giocare visto che il gioco favorisce queste classi adesso e su Albion ci stanno 58349399292 casters
    La colpa è comunque della Mythic: per il novellino che si compra daoc senza conoscere nulla di nulla e si legge il manuale, Wizzard, Sorc, Paladin....suonano molto meglio di Runemaster,Eld,Mentalist e compagnia quindi la gente di default ti va su Albion.

e poi ci son gli scout niubbi ke appena vedono un nano (ghghg) lo prendono x un healer hehehe
    ATM playin WoW

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Già...che scarso.
    No la mythic ha solo una colpa, non bilanciare la popolazione dei reami.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros

è preoccupante allora

col mio reply semi-flammer non mi riferivo a te ke sembri ( ) al di fuori dei trenini vari...purtroppo nn so mai riuscito a capire il gusto di girare in 100 cosi tanto x fare.
    Posso capire 1 relic (e anke qua nn c'è bisogno di kiamare TUTTE le volte 300pg...in fondo le relic se girassero 1 po non sarebbe male..), posso capire 1 regroup x sukata ke pialla tutto e poi si divide...ma girare sistematicamente in tanti (oddio GIRARE son paroloni ) ... diciamo CAMPERARE in tanti su torri inutili o come l'ultima farsa ke ho visto giorni fa 4-5 balliste da campo piazzate sulla collinetta del Beno ke guardavano il PONTE e 50 alb fermi dietro ad aspettare gente ke passava il ponte
    ke divertimento c'è?

L'ho provato 1 sera con la caccia...vado al bg prendiamo 1 torre entro mi metto sopra la porta e aspetto..ho fatto 5k in 1 ora..ma ke palleeeee!!! bishottavo qlnq cosa si muovesse ma dopo 1 ora cosi so sceso ke nn ne potevo +...so morto 3-4 volte ma almeno ho fatto qlk inc anke in melee..alla fine stavo consumando solo 2 tastini la sopra..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Già...che scarso.
    No la mythic ha solo una colpa, non bilanciare la popolazione dei reami.
    non è cosi semplice "bilanciare" i reami.
    Molto stupidamente penso che la gente scelga Albion piuttosto che hib/mid un po' perchè l'associa alla storia di Re Artù ma un po anche perche come logghi Alb sta al centro della scelta ed è psicologicamente provato che la scelta nel "mezzo" è la più gettonata nella maggior parte dei casi.

imho

N.B.: vi metto qui di seguito un po di punteggiatura random in modo che possiate inserirla a piacimento all'interno del testo in modo tale da rendere lo stesso (testo) più leggibile
    ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,;;;;;;;;;;;;;;;;;;;........... ......'''''''''''''''''''':::::::::::

---------------------------------------------------
    on DAOC:
    Telesuono - mene 6lx - Vorty
    Serfinor - scout 5lx - Vorty
    Balaan - infi 3lx - Vorty
    Violeth - mene 5lx - Morgan LE Fay
    Iameasy - teurga 3lx - Morgan le Fay

on WoW:
    Saeros - priest - Crushridge
    Ripigliat - warrior - Daggherspire

all on:

Clan Mcbenwick