semplicemente non esistonoOriginally Posted by Jiinn
![]()
da quando hanno nerfato i pf degli shrooms non molto (infatti non se ne vedono più in giro)Originally Posted by Xade
semplicemente non esistonoOriginally Posted by Jiinn
![]()
da quando hanno nerfato i pf degli shrooms non molto (infatti non se ne vedono più in giro)Originally Posted by Xade
gruppo alle vendo rollin on
per chi volesse aggiungersi (magari con una classe heal)
/bg join Whako
Originally Posted by fish =]
e logga finito il film no?
![]()
esiste il /duel?
Vortigern:
Xann Highlander Armsman - Deleted
Kwk Troll Berserker - Sold
Now on:
Einherjarr Zerk in exp
Bah , dalla descrizione nn sembra malaccio.........però daoc= rvr..........se vuoi giocare contro i mob ,allora gioca a horizons......
c'è qlk legge ke vieta il PvE su daoc?Originally Posted by Hagnar
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
No , semplicemente x come si è evoluto il gioco (ovvero 90% rvr , 10 % drop oggetti e 0 % gioco di ruolo ) proporre 1 cosa simile è buono ma onestamente nn molto coerente con il gioco stesso.......1 cosa plz : nn cominciate a flammare.....nun c'ho voglia di rispondereOriginally Posted by Sylent
![]()
Originally Posted by Hagnar
Beh di scelta server fortunatamente ce n'è parecchia... non è che se ti fai un pg sul co.op ti ci devi trasferire vita natural durantesi gioca un po' di qua, un po' di la, ci si incazza un po' di là, un po' di qua. Mi piace daoc, mi piacciono le classi di daoc, l'ambientazione pure non è che faccia schifo... non è che se voglio giocare PvE cambio gioco "per coerenza".
comunque permettimi una correzione... da come gira negli ultimo periodo ti fai il 50 (pve), ti fai le ML (pve), trovi artefatti e scroll (pve), expi gli artefatti con somma rottura di zebedei (pve)... a questo punto sei pronto per l'RvR (pvp) ma il 50% dei giocatori a "questo punto" si sta già expando un altro pg (pve) perchè del primo s'è rotta le palle. [lol non voglio flammare, solo considerazione molto personal e isi]
sì esiste il /duel
Last edited by ..Omega.Rav..; 27th July 2004 at 01:42.
wow ma allora tu mi hai spiato in sti mesi che sto su lancelot!Originally Posted by ..Omega.Rav..
![]()
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
tsk... ti spio da quando eri su FFXI... caroOriginally Posted by Nanoschifoso
![]()
No flame...giuro non lo faccio +Originally Posted by Hagnar
Xo certe prese di posizione sono infantili e MOLTO personali e quindi NON necessariamente condivise da tutti.
Impostate in quel modo sono dei dictat "daoc=RvR"...sono 4 anni ke gioco a daoc, mai avuto pg + alti di rank4 e mi pare ke mi diverto ancora.
Farmo tutti i giorni a Volcanus, mi expo la caccia, giokero a tempo perso anke io sul co-op 1 po....non mi pare ke (vedendo soprattutto l'RvR di sto periodo) sia vietato dall'EULA fare PvE ... soprattutto divertirsi come capita a me killando mob.
Forse deriva dal fatto ke provengo da 1 gioco stile L2 o Horizons, in cui personalizzazione pg, commercio e vita di gilda erano la base di tutto ... la realtà è ke a me ed a tante altre persone ke si expano 4-5 pg il PvE piace e non vedo xké discriminare certi tipi di player solo xke nn fanno 10L10...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ma il 24-25 Settembre c'e' la festa di compleanno dei 3 anni di DAoCOriginally Posted by Sylent
![]()
va che daoc mica è iniziato con daoc ita eh -_-
nov 2000 beta daoc usa mi pare, o era l'alpha ita ?_? vabe cmq ha piu di 4 anni