delneri si sta mangiando la panchina muoio pz![]()
delneri si sta mangiando la panchina muoio pz![]()
Spoiler
mi mancava il gol del solito Nessuno che segna da 50 metri di tacco all'incrocio
cmq se vi serviva per forza un terzino destro scarso come la merda vi potevamo sbolognare abate nel affare storari QQ non c'era bisogno di scomodare motta
no vabbe sto arbitro è scandaloso
vabè almeno Krasic conferma di esse un giocatore di calcio e non un flop... vediamola cosi
Salvo solo Krasic e Amauri che se non altro ha dato un po' di profondità e ha fatto salire un po' la squadra.
Il resto è parecchio mesto. Il centrocampo sovrastato in mezzo e la difesa già piazzata si fa infilare come il burro.
Delneri però è priceless.
Spoiler
comunque, al di la del rosic, secondo me non ha abbiamo giocato male.
a parte le prestazioni indecenti di un paio di giocatori, abbiamo fatto una buona gara, penalizzati da sfiga, un arbitro indecente, un buon palermo.
siamo una squadra in costruzione, il processo di crescita è fatto di alti e bassi.
l'unica cosa che mi preoccupa seriamente sono i terzini assolutamente inadeguati
Eh ma anche in mezzo peddè, sovrastati da Barzelletti e Nocerino, voglio dire
Poi io francamente non capisco sta moda vostra e dei diversamente titulati (ma anche nostra tutto sommato) di non investire su terzini FORTI ma raccattare gli avanzi o tenersi lammerda. Eppure mi sembra a dir poco lampante che nel calcio moderno servano terzini *veri* e non false ali o giocatori random. Sembra all'oratorio quando si metteva in porta il più scarso, solo che qui lo si mette in difesa sulla fascia. Boh.
Spoiler
ennesimo cannolo servito a torino![]()
Spoiler
Vittoria meritata dal Palermo, noi continuiamo ad essere un cntiere aperto. Comunque la partita poteva girare in un paio di occasioni.
Non è successo, nel calcio capita.
Stavolta nonnho capito le sostituzioni. Mi auguro che Martinez torni il prima possibile perché abbiamo bisogno di 4 esterni abili e arruaolati.
questo me lo sto chiedendo piu o meno da quando se ne è andato Zambrotta pd
passi Grygera che quantomeno assicura affidabilità in copertura, e comunque un terzino piu bloccato serve
ma Motta è indecente, cioè si sposta letteralmente per far passare il suo avversario
molto molto molto bene invece Felipe Melo, in crescita esponenziale
Parma, Giovinco fuori almeno un mese
allora nn era solo colpa di vinovo QQ
Spoiler
spero in una tripletta di quagliaretto per far rosicare un po i napoletti, poi magari finisce 3-4![]()
tvb peluretto![]()