Dunque
Posto per smentire una legenda metropolitana, che vedo t e' arrivata

.
Shamano con cave 46 e' un pg del tutto inutile, l'output demage rimane a livelli cmq troppo bassi e perde talmente tante di quelle utility che al posto di uno shammy del genere preferisco un RM 100 volte. Inutile dire " si ma lo shammy ha piu pf , ha chain ecc ecc " perche cmq un rm , con pbt e' sempre migliore in questo caso.
Le migliorie sul dot aoe sono di circa 15 danno a tick , sul singolo sono pressoche nulle con wild power a livelli decenti.
L'unica alternativa che io avevo pensato in un party è avere due shammy : uno speccato full aug, uno full cave ( con mending a 25 entrambi per il frigg di gruppo, non indispensabile ma comodo) : il full aug per le resist rosse e i debuff , il full cave per l'ultimo root e qualche misero danno in piu con i dott aoe da tenere in considerazione praticamente solo nella difesa dei keep.
Una simile formazione ora , con nf non la disdegnerei, mentre prima avere due shammy in gruppo equivaleva avere un pg in meno ora , con nf, proverei a sostituire 1 tank dalle " formazione classiche" ( quella che prevedeva almeno 2 tank scudati , 2 healer,skald,shammy,rune pbt e sm oppure 3 savage,2 healer,skald,shammy,rune pbt, tank s/s ) con uno shammy cave , tenendo l'altro speccato full aug per le ress.
Nel caso di quest'ultima parte parlo per supposizione , è solo un idea che mi piacerebbe provare , non ne conosco l'efficenza reale.
Saluti
Ichor.....
ERA una bella Ra.
Ora: il cast NON e' istan , ergo non lo casti in corsa ma devi rimanere fermo per 2 sec e non devi essere aggrato. ( questo con ichor 1 )
Io ho provato solo ichor a 1 e mi e' sembrato cosi tanto inutile che in rapporto punti/efficacia ho preferito di gran lunga wild power 3. Il motivo ?
a volte mi capitano dott da 250 danni a tick