infatti ho scritto prima dell'estate, e cmq nn e' questione se mi inchi da solo o 8vs1, se fai la merda con me io ricambio alla grande, tipo quando mi hai incato in acqua mentre andavo al laby (poi ero pure senza buff e con le ra down ^^ )
infatti ho scritto prima dell'estate, e cmq nn e' questione se mi inchi da solo o 8vs1, se fai la merda con me io ricambio alla grande, tipo quando mi hai incato in acqua mentre andavo al laby (poi ero pure senza buff e con le ra down ^^ )
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
ace = nano.
Love Sucks... Real Love Swallows...
non sarei morto visto che prima che addassero ero al 40%e tu al 10
sei ancora speccato merda su quel coso?
no.
nano=nizzy
ace=ace
li prendiamo in giro perché hanno la stessa voce... passa in vent che sto rinnovando ora... mi mancan 500mb di patch e sono in game.![]()
questo... lo dite voi...
Love Sucks... Real Love Swallows...
Ok dopo che ho sukato per l'ennesima volta da Azuni, grazie a LUI , rifametto il vecchio tp con som ....mi son rotto il cazzo di sto manto ml10 zio cane!!
Ace sorry!!!! grave errore confonderti con la merdaccia di nano asd![]()
@Shok
Piu' tardi riloggo che alle 14.30 devo staccare pd e pz e pm !! ritorno piu' tardi se ci sei prova a sendarmi verso le 18/19 glyxy-ywain9
Ciao pacchi e fanculo ad AZUMI pd sto rosikando a BESTIAAAA!!
Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo
vai tranquillo...........la prima volta che riloggo dopo un po' il minimo è 8 orette di gioco.
Addoup!
Mettimi in friendlist!![]()