e aggiungi pure 50 $$ cosi ho il bonus di 0,5 a partita ?![]()
saltaproc tottiM.com - Fox Hound AC
3 - 0
Dysfunctionist - San Bartolomese
3 - 0
moufrinhocimanchi - CBC
0 - 4
Samb 1923 - Hippocampo 1919
4 - 3
con la media che ho dovrei stare a punteggio pieno
credo che si possa dire.... ho una squadra di merda, credo che esonererò l'allenatore, serve urgentemente una svolta..
Spoiler
Spoiler
Mi sono stati negati quattro rigori, quando giocavo nella saltatottimerda l'arbitro mi chiedeva pure la maglia QQ.
@Zlatan:
hai giocato in 10 altrimenti avrei fatti 70 punti almeno (nn pochi)
cedi i giocatori rotti per mesi tipo traorè e prendi giocatori che giocano titolari.. ci sono n giocatori buoni liberi ancora
traore è la mia scommessa.... vorrei tenerlo quantomeno finche non lo vedo giocare...
mi ha fregato la gazza che dava titolare antonelli al 100%....
la squadra non è malaccio( considerando che nn ho potuto partecipare a draft e mercato libero) ma fino ad ora sono stato sfortunato...
sirigu mi ha preso un sacco di gol, pazzini non vede la porta e becco 2 ammonizioni random a partita![]()
Spoiler
Spoiler
pazzini priama o poi si sblocca
sirigu è un portiere decente ma delio rossi da quando allena è uno che non si difende
durante l'anno ci sono sempre rivelazioni di mercato stacci attento
traorè lo puoi pure levare dal cazzo per ora e riprenderlo dopo quando torna dall'infortunio, chi te lo dovrebbe fottere ?
inoltre hai piu di 50 crediti da spendere, inventati qualcosa.. io lo scorso campionato con una squadra peggio della tua perche non solo non avevo fatto l'asta, ma anzi avevo lasciato in mano ad hawk che non ci pacisce una sega
ho perso le prime 6 di fila e poi sono rimasto imbattuto fino alla fine del campionato, a gennaio ho preso maxi lopez e sono arrivato nei primi 3. verso le ultime giornate stavo a 3 punti dal primo..
le ammonizioni le prendi per forza se metti gargano, ne piglia una a partita finche non viene squalificato e poi ricomincia![]()
Last edited by Emma; 24th September 2010 at 16:22.
poi se saltasbrotfl è primo in classifica con la squadra di merda che si ritrova..... tutti possono arrivarci.
sei il sogno americano di wayncup![]()
Non ci capirò una sega, caro Emmo, ma intanto al primo scontro diretto l'hai preso nell'ano, perforato da Eto'o e soprattutto dal redidivo Gilardino