va che gruppare con un 12L non ti rende automaticamente capace col NS... solo quando gruppi con bianco guadagni in skill...
va che gruppare con un 12L non ti rende automaticamente capace col NS... solo quando gruppi con bianco guadagni in skill...
Love Sucks... Real Love Swallows...
...ma infatti chi ha detto niente... la mia fiducia la ripondo sempre e solo nel mio biga dicka!
....riloggo tipo alle 11...
Te sei troppo buono...quello che penso su loro l'ho già espresso col post sulle "merde"
Direi che si salvano solo Azumi e Gabberina a sto punto....ah Azumi, l'ultima volta che ci siam visti me ne son andato dal ponte est perchè c'era un tuo socio li vicino pronto a piazzare il secondo Pa
Nano, Fetish, Atanhari, Pisellara & Co hanno sempre addato tutto e di più....qualsiasi cosa ti metti a menare se ci son loro in giro iniziano con le loro freccette di minkia
Gabryx druido Deira XxX
Gabryx mauler Ywain1
Gabryxvamp vampir Ywain1
Gabryxboom Incantatore Ywain1
Gabryxx eroe Ywain1
Gabryxx bardo Ywain1
Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo
è una valk spear rank basso...
lo san tutti che la valk sgravata è quella spada scudo, non quella lancia
scusa se su valk 4l con buff npc ti faccio lavorare per i pr lol. c'è una cosa che puoi fare che mi rende impossibile chargiare, immagino tu sappia cosa sia visto che hai fatto 40milioni su un assassino
ray logga lo skald!
lol già po ace gira senza buff bot![]()
non lo fare, è uno scammer
risposto!! Letto ora!
@Tutti:
Ao avete rotto il cazzo cmq, quando uso il manto ML10 non va bene che sono lamer e ci vuole rispetto tra noi, quando inco uno che non era pronto non va bene sempre il rispetto e non e' modo di giocare ......quando inco n'altro NON va bene ancora perche' nn aveva sparato celerity il som e le malasorti che gli vengano.....
Sentite un secondo , ma andate a cacare vah ! M'avete rotto il ca22o tacci vs , quando le fate voi le cose van tutte bene, quando invece uno chiede un inc pulito senza star a rincorrere uno che in charge scappa in acqua si cura e ricura va indietro a nastro, sempre in acqua, per non farsi colpire facendo il bastardo pretendete rispetto....
Cioe' posso capire il charge che scappi e cerchi di sopravvivere ma schizzare in acqua in charge andando indietro sapendo benissimo che stai facendo il bastardo non lo accetto.....Imho a prenderla in c..o ! ..
Edito: Visto che fate i bastardi e i santi mo mi ci metto anche io a farlo vediamo che succede..
Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo
ma ancora a parlare stai? da Nano, Fetish, Atanhari, suki e hai sempre sukato anche 1vs1, quindi basta rosikare dai... e poi uno ke si permette di criticare il gameplay degli altri quando nn si allontana a piu di 15sec dalla torre è ridicolo, e te lo abbiamo gia detto in tanti...
non volevo dirlo ma il bug dell'acqua è da un po che non c'è più
e camper va sempre sharato![]()