Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 65

Thread: umm domanda...

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

va che gruppare con un 12L non ti rende automaticamente capace col NS... solo quando gruppi con bianco guadagni in skill...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

[-- Bannato --] Shock's Avatar

...ma infatti chi ha detto niente... la mia fiducia la ripondo sempre e solo nel mio biga dicka!

....riloggo tipo alle 11...

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Ali3n View Post
    Se fosse stato da solo mai e poi mai avrei fatto post eheh , anzi l'avrei fatto facendogli i dovuti complimenti eh
    Te sei troppo buono...quello che penso su loro l'ho già espresso col post sulle "merde"
    Direi che si salvano solo Azumi e Gabberina a sto punto....ah Azumi, l'ultima volta che ci siam visti me ne son andato dal ponte est perchè c'era un tuo socio li vicino pronto a piazzare il secondo Pa

Nano, Fetish, Atanhari, Pisellara & Co hanno sempre addato tutto e di più....qualsiasi cosa ti metti a menare se ci son loro in giro iniziano con le loro freccette di minkia
    Gabryx druido Deira XxX

Gabryx mauler Ywain1
    Gabryxvamp vampir Ywain1
    Gabryxboom Incantatore Ywain1
    Gabryxx eroe Ywain1
    Gabryxx bardo Ywain1

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by gabryx View Post
    Nano, Fetish, Atanhari, Pisellara & Co hanno sempre addato tutto e di più....qualsiasi cosa ti metti a menare se ci son loro in giro iniziano con le loro freccette di minkia
    ahahhahaaha la sagra dell'ipocrisia lol

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Te sei troppo buono...quello che penso su loro l'ho già espresso col post sulle "merde"
    Direi che si salvano solo Azumi e Gabberina a sto punto....ah Azumi, l'ultima volta che ci siam visti me ne son andato dal ponte est perchè c'era un tuo socio li vicino pronto a piazzare il secondo Pa

r3!
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    ahahhahaaha la sagra dell'ipocrisia lol
    Anziche' scappare in acqua in charge razza di merda asd cerca di combattere che cosi' ci riesce anche mia nonna a giocare una valk..alla faccia del cazzo ....
    2 ore di inc con te che fai la lepre e mi becco sempre la testa di cazzo di turno che mi adda zio cane. ...
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

è una valk spear rank basso...

lo san tutti che la valk sgravata è quella spada scudo, non quella lancia

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

scusa se su valk 4l con buff npc ti faccio lavorare per i pr lol. c'è una cosa che puoi fare che mi rende impossibile chargiare, immagino tu sappia cosa sia visto che hai fatto 40milioni su un assassino

ray logga lo skald!

lol già po ace gira senza buff bot

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

glyxy rispondi ai pm
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

non lo fare, è uno scammer

Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    glyxy rispondi ai pm
    risposto!! Letto ora!
    @Tutti:
    Ao avete rotto il cazzo cmq, quando uso il manto ML10 non va bene che sono lamer e ci vuole rispetto tra noi, quando inco uno che non era pronto non va bene sempre il rispetto e non e' modo di giocare ......quando inco n'altro NON va bene ancora perche' nn aveva sparato celerity il som e le malasorti che gli vengano.....
    Sentite un secondo , ma andate a cacare vah ! M'avete rotto il ca22o tacci vs , quando le fate voi le cose van tutte bene, quando invece uno chiede un inc pulito senza star a rincorrere uno che in charge scappa in acqua si cura e ricura va indietro a nastro, sempre in acqua, per non farsi colpire facendo il bastardo pretendete rispetto....
    Cioe' posso capire il charge che scappi e cerchi di sopravvivere ma schizzare in acqua in charge andando indietro sapendo benissimo che stai facendo il bastardo non lo accetto.....Imho a prenderla in c..o ! ..
    Edito: Visto che fate i bastardi e i santi mo mi ci metto anche io a farlo vediamo che succede..
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

Petty Officer 3rd Class Nizzy's Avatar

Pisellara & Co hanno sempre addato tutto e di più....qualsiasi cosa ti metti a menare se ci son loro in giro iniziano con le loro freccette di minkia
    ma ancora a parlare stai? da Nano, Fetish, Atanhari, suki e hai sempre sukato anche 1vs1, quindi basta rosikare dai... e poi uno ke si permette di criticare il gameplay degli altri quando nn si allontana a piu di 15sec dalla torre è ridicolo, e te lo abbiamo gia detto in tanti...

non volevo dirlo ma il bug dell'acqua è da un po che non c'è più

e camper va sempre sharato

Petty Officer 3rd Class Nizzy's Avatar

Quote Originally Posted by Ali3n View Post
    risposto!! Letto ora!
    @Tutti:
    Ao avete rotto il cazzo cmq, quando uso il manto ML10 non va bene che sono lamer e ci vuole rispetto tra noi, quando inco uno che non era pronto non va bene sempre il rispetto e non e' modo di giocare ......quando inco n'altro NON va bene ancora perche' nn aveva sparato celerity il som e le malasorti che gli vengano.....
    Sentite un secondo , ma andate a cacare vah ! M'avete rotto il ca22o tacci vs , quando le fate voi le cose van tutte bene, quando invece uno chiede un inc pulito senza star a rincorrere uno che in charge scappa in acqua si cura e ricura va indietro a nastro, sempre in acqua, per non farsi colpire facendo il bastardo pretendete rispetto....
    Cioe' posso capire il charge che scappi e cerchi di sopravvivere ma schizzare in acqua in charge andando indietro sapendo benissimo che stai facendo il bastardo non lo accetto.....Imho a prenderla in c..o ! ..
    Edito: Visto che fate i bastardi e i santi mo mi ci metto anche io a farlo vediamo che succede..
    e tu nn seguirlo in acqua xD

cmq preferisco fare 100 inc con te divertendomi e sukarne la maggiorparte ke farmarmi gabryxponte, cmq quando giri joina vent azzu!!

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast