Sticazzi...è stata n'abboccata collettiva con un Axet accecato dal rosik![]()
Sticazzi...è stata n'abboccata collettiva con un Axet accecato dal rosik![]()
ma ieri non avevo fatto un post sulla partita della Juve? ma che fine ha fatto?
Saltasbor si e' rincoglionito?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Dalle ultime indiscrezioni pare tridente con dinho - ibra - binho e boateng - pirlo - gattuso a centrocampo. Pare flamini non sia ancora in condizione dopo il mese di infortunio t_t
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
eh mi sono svegliato ora mettici la vicinanza delle giornate e sticazzo di tituli scemi, babbe blame on me che leeggo il forum prima di prendere il caffe'...
bo secondo me allegri (o forse il berlusca ed allegri esegue) si sta troppo focalizzando e fissando sul tridente, oltretutto boateng e' una furia da centrocampista... da esterno dx ha giocato molto peggio che al centro
Last edited by McLove.; 25th September 2010 at 16:23.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Il fatto è che il milan non ha i giocatori per fare il 4-4-2. Potremmo provare al massimo con il famoso albero di natale ma la sostanza cambierebbe di poco.
Boateng si da centrocampista gioca 10 volte meglio da centrocampista che da esterno, infatti oggi gioca nel suo ruolo.
Quel che mi preoccupa è gattuso, io avrei rischiato con un flamini fuori forma piuttosto t_t
-----
Pd continuavo a scrivere nel thread della quarta..
tra poco vado allo stadio, che dio ce la mandi buona.
ONESTI BAVOSI MAGARI VE CACAMO IN PETTO MERDE, VE POTESSE SCHIZZA ER CERVELLO FORI DALL'OCCHI INFAMI LADRI.
SENSI VATTENE, UNICREDIT VATTENE, MORATTI INFAME, MORGANTI CASSA DA MORTO.
Nanananaaaaaaaaaaaa nananananananaaaananananananananananaaaaaaaaaaaaaa
dimme cos'eeeeeeeeeee che me fa sentiiii importante anche se non conto nienteeeeeeeeeee
Bene il primo quarto d'ora del milan, mo son un po' più remissivi pz
-----