si vede che in casa inter i negroni nn piacciono solo al babbo
![]()
si vede che in casa inter i negroni nn piacciono solo al babbo
![]()
Spoiler
ah cmq hanno detto anche in cronaca che Robinho al santos ha fatto solo due partite (e non 22) e poi e' stato fuori 3 mesi
cmq solito Milan che almeno sta volta ha imparato a giocare come faceva l'inter anni fa palla lunga e ci pensa Ibra.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vittoria meritata ma che sofferenza alla fine. Cioè loro non son mai stati pericolosi nel secondo tempo però pd sull'1 a 0 con tutti i problemi che abbiamo avuto in ste giornate mi son davvero cagato sotto.
Poi quando sbagli 3 gol isi la legge del calcio vuole che la prendi nel culo, non è stato così per fortuna.
Sicuramente non un buon milan, molto più stagno e roccioso in difesa, molto più filtro a centrocampo, molto più pressing, ma in avanti poche idee (almeno fino al gol, poi chiaro che loro si sbilanciano ed è più facile).
Stranamente un ottimo gattuso e altrettanto stranamente un abate in grande spolvero. Gli altri tutti bene tranne dinho che, vuoi perchè servito sempre spalle alla porta, vuoi perchè non c'aveva voglia, non ha inciso per un cazzo.
Ibra maluccio per la partita in se, però ci ha levato le castagne dal fuoco con un gran gol quindi bene pure lui
C'è ancora moltissimo da lavorare, così ancora non va, però quantomeno son arrivati i 3 punti contro una squadra bella tosta come il genoa. Rosiko che stasera son fuori a cena e non posso vedere la roma che si fa palleggiare isi
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
http://it.wikipedia.org/wiki/Robinho..._reti_nei_club
Però nella parte alta della pagina c'è scritto 2 presenze, buh.
Cmq oggi mi è piaciuto, ha sofferto un po' all'inizio ma è sempre tornato a ripiegare in difesa e alla fine ha sbagliato un gol, se n'è visto un altro murato e ha mandato flamini in porta (che purtroppo è stato un beota ma vabè). Come prima partita da titolare direi che va bene![]()
-----
Anche a me non è dispiaciuto affatto, poi ha dato parecchio una mano anche a centrocampo (sicuro + di dinho) ed è andato anche in crescendo negli ultimi 15 min., piano piano la condizione migliorerà sicuro d'altronde è appena arrivato
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Btw ritrovare un gattuso così vorrebbe dire tanto. Puoi fare turn-over incessante senza porti mezzo problema (chiaro se ci fosse stato ambro in quelle occasioni lì in avanti avrebbe sicuro fatto meglio ma tant'è) con quattro giocatori per due ruoli.
Però, purtroppo, credo sia solo un fuoco di paglia.
Flamini invece deve lavorare un botto, si vede che ha saltato mezza preparazione.
-----
genoa non pervenuto, sculli lo banno dalla waynecup
l'hanno detto anche in cronaca e cmq figurati se voglio instaurare una "Battaglia delle fonti" (lol). Wikipedia non e' affidabilissima, cioe sinceramente mi fido molto di piu di quello che dice un telecronista di sky, che in genere sono molto seri e preparati, di quanto venga scritto da gente comune su wikipedia (oggetto tra l'altro da anni di polemiche per le inesattezze che diffonde e l'ultima campagna atta a dimostrare di quanto sia poco affidabile e' di prima dell'estate, ma questi sono altri discorsi).
cmq nn ha fatto una brutta partita.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
siete tutto un cazzo scrivere (semi-cit.)
intanto pareggio dei caschetti in campo![]()
Spoiler