Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 65

Thread: umm domanda...

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

cmq quello che si lamenta del manto ml10, della celerity, som, è solo uno

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Ali3n View Post
    risposto!! Letto ora!
    @Tutti:
    Ao avete rotto il cazzo cmq, quando uso il manto ML10 non va bene che sono lamer e ci vuole rispetto tra noi, quando inco uno che non era pronto non va bene sempre il rispetto e non e' modo di giocare ......quando inco n'altro NON va bene ancora perche' nn aveva sparato celerity il som e le malasorti che gli vengano.....
    Sentite un secondo , ma andate a cacare vah ! M'avete rotto il ca22o tacci vs , quando le fate voi le cose van tutte bene, quando invece uno chiede un inc pulito senza star a rincorrere uno che in charge scappa in acqua si cura e ricura va indietro a nastro, sempre in acqua, per non farsi colpire facendo il bastardo pretendete rispetto....
    Cioe' posso capire il charge che scappi e cerchi di sopravvivere ma schizzare in acqua in charge andando indietro sapendo benissimo che stai facendo il bastardo non lo accetto.....Imho a prenderla in c..o ! ..
    Edito: Visto che fate i bastardi e i santi mo mi ci metto anche io a farlo vediamo che succede..
    k famo inc e io non uso charge per curare, rinunciando cosi a 2 spell di linea che traino (cura malattia e cura singola), tu non usi veleni dd e ws/con debuff? che se definizione di inc pulito è non usare tutte le cose per cui si specca, allora metto pure io delle condizioni

edit. ripeto, sai che puoi impedirmi di chargiare vero?e con visto che ho purge1 praticamente sempre
    Last edited by AceGentile; 25th September 2010 at 21:50.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    cmq quello che si lamenta del manto ml10, della celerity, som, è solo uno
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Mah io da ace ho visto rispetto per i fight almeno stamattina,poi oh la storia del charge è tutta un'altra cosa che ha a che fare col gameplay

ps: io sono la nightshade rank schifo che era con glyxy, non dovete farmelo rosikare così però che schizza!

Petty Officer 3rd Class Ali3n's Avatar

Non ti ho mica detto di non chargare anzi ace, ma farlo in acqua e far il cazzone scappando come na lepre mi rompe il cazzo....
    Imho prossima volta anziche' dire a chi sto in gruppo di star fermo ti faccio scoppiare in 2 PA e me ne fotto della vostra maniera di giocare del rispetto reciproco e le varie cazzate che dite ogni volta ....
    Io quando faccio il coglione e sbaglio chiedo scusa e l'ho sempre fatto sia con te che con tutti i presenti del forum perche' qua credevo poter parlare con gente intelligente NON con bimbominchia del cazzo by GAMERSREVOLT chiaro?
    Imho mi sbagliavo viste le vostre risposte del cazzo e, tranne alcuni, mi avete davvero deluso.....
    Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo

Ho letto ora questa perla.....Perche' cazzo chiedi scusa?? Perche' devo fare il coglione come te? Ti rispetto e non faccio boiate , se vedo che lo fai te di certo nn mi ci butto dal ponte seguendoti......Vediamo se ci arrivi.....

ero sul ponte a lato al 15% e ammalato, cosa faccio scappo in linea retta dall'altra parte cosi, sempre che ce la faccia a spostarmi, mi interrompi subito di dd e non mi curo?

hai snare, usalo. se poi rosiki perchè vuoi i pr facili e un minimo ti faccio lavorare amen, che ti devo dire?

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

e vabbè che c'è di male nel kitare, doveva star fermo a farsi segare?

Petty Officer 1st Class Tharo's Avatar

ma che ve la prendete a fare...aspettate che esca whinaments dal lab e vedete voi che fine fate tutti quanti
    Tharo - hero .
    Ajeje - shadowblade .
    Aimis - vampiir .

Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    ero sul ponte a lato al 15% e ammalato, cosa faccio scappo in linea retta dall'altra parte cosi, sempre che ce la faccia a spostarmi, mi interrompi subito di dd e non mi curo?

hai snare, usalo. se poi rosiki perchè vuoi i pr facili e un minimo ti faccio lavorare amen, che ti devo dire?
    In linea retta sto cazzo, sei schizzato in acqua andando a gambero per tutto l'inc , ma fattene na vergogna vah e non sparare cazzate che ci stava anche l'amichetto vs in ts che commentava le tue merdate.
    Se vuoi farti bello davanti ai tuoi amichetti fai pure ma con me sbagli persona.
    E per risponderti per come fermarti cazzi e mazzi se so chi inco e' chi rispetto di certo certe stronzate nn me le aspetto imho vado solo di malattia e non di snare con malattia non e' che non so come usarla e' che proprio non l'ho voluto fare, visto che in ts si commentavano le tue boiate del cazzo.

Quote Originally Posted by Tharo View Post
    ma che ve la prendete a fare...aspettate che esca whinaments dal lab e vedete voi che fine fate tutti quanti
    Io me la prendo perche' da questi SIGNORI del fairplay ci si aspetta molto leggendo su questo forum ma, come disse un MITO, sono solo "chiacchere e distintivo".

rileggi quello che ho scritto visto che evidentemente non hai capito il senso della prima frase

Petty Officer 3rd Class Nizzy's Avatar

Quote Originally Posted by Ali3n View Post
    In linea retta sto cazzo, sei schizzato in acqua andando a gambero per tutto l'inc , ma fattene na vergogna vah e non sparare cazzate che ci stava anche l'amichetto vs in ts che commentava le tue merdate.
    Se vuoi farti bello davanti ai tuoi amichetti fai pure ma con me sbagli persona.
    E per risponderti per come fermarti cazzi e mazzi se so chi inco e' chi rispetto di certo certe stronzate nn me le aspetto imho vado solo di malattia e non di snare con malattia non e' che non so come usarla e' che proprio non l'ho voluto fare, visto che in ts si commentavano le tue boiate del cazzo.
    certo ke se inchi una valk senza snare e disease ti aspetti ke si faccia killare easy solo xkè sei rr12? ^^

L'ho riletto e straletto ma forse devi rileggere tu il mio PRIMO post.
    Sul fatto di kitarmi in charge sulla terra ferma e' piu' che lecito anzi ci mancherebbe! Mica sei fesso a star fermo con me che evado tutto ammalo dotto con viper 3, dd da 180 e tutti i cazzi che ho santa pazienza! Mi scassa solo il cazzo vedertelo fare in acqua, perche' come te, so come fare il bastardo ma non l'ho fatto ( snare cazzi e mazzi ) proprio perche' so chi ho davanti e siccome lo rispetto certi mezzucci per vincere non li uso mai anzi ci mancherebbe.

Quote Originally Posted by Nizzy View Post
    certo ke se inchi una valk senza snare e disease ti aspetti ke si faccia killare easy solo xkè sei rr12? ^^
    Ecco l'altro....vabbe' parlo arabo lasciate stare vah

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast