cmq quello che si lamenta del manto ml10, della celerity, som, è solo uno![]()
cmq quello che si lamenta del manto ml10, della celerity, som, è solo uno![]()
k famo inc e io non uso charge per curare, rinunciando cosi a 2 spell di linea che traino (cura malattia e cura singola), tu non usi veleni dd e ws/con debuff?che se definizione di inc pulito è non usare tutte le cose per cui si specca, allora metto pure io delle condizioni
edit. ripeto, sai che puoi impedirmi di chargiare vero?e con visto che ho purge1 praticamente sempre
Last edited by AceGentile; 25th September 2010 at 21:50.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Mah io da ace ho visto rispetto per i fight almeno stamattina,poi oh la storia del charge è tutta un'altra cosa che ha a che fare col gameplay
ps: io sono la nightshade rank schifo che era con glyxy, non dovete farmelo rosikare così però che schizza!
Non ti ho mica detto di non chargare anzi ace, ma farlo in acqua e far il cazzone scappando come na lepre mi rompe il cazzo....
Imho prossima volta anziche' dire a chi sto in gruppo di star fermo ti faccio scoppiare in 2 PA e me ne fotto della vostra maniera di giocare del rispetto reciproco e le varie cazzate che dite ogni volta ....
Io quando faccio il coglione e sbaglio chiedo scusa e l'ho sempre fatto sia con te che con tutti i presenti del forum perche' qua credevo poter parlare con gente intelligente NON con bimbominchia del cazzo by GAMERSREVOLT chiaro?
Imho mi sbagliavo viste le vostre risposte del cazzo e, tranne alcuni, mi avete davvero deluso.....
Glyxy 12L6 oltre 13300 kills in solo
Ho letto ora questa perla.....Perche' cazzo chiedi scusa?? Perche' devo fare il coglione come te? Ti rispetto e non faccio boiate , se vedo che lo fai te di certo nn mi ci butto dal ponte seguendoti......Vediamo se ci arrivi.....
ero sul ponte a lato al 15% e ammalato, cosa faccio scappo in linea retta dall'altra parte cosi, sempre che ce la faccia a spostarmi, mi interrompi subito di dd e non mi curo?
hai snare, usalo. se poi rosiki perchè vuoi i pr facili e un minimo ti faccio lavorare amen, che ti devo dire?
e vabbè che c'è di male nel kitare, doveva star fermo a farsi segare?
ma che ve la prendete a fare...aspettate che esca whinaments dal lab e vedete voi che fine fate tutti quanti![]()
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
In linea retta sto cazzo, sei schizzato in acqua andando a gambero per tutto l'inc , ma fattene na vergogna vah e non sparare cazzate che ci stava anche l'amichetto vs in ts che commentava le tue merdate.
Se vuoi farti bello davanti ai tuoi amichetti fai pure ma con me sbagli persona.
E per risponderti per come fermarti cazzi e mazzi se so chi inco e' chi rispetto di certo certe stronzate nn me le aspetto imho vado solo di malattia e non di snare con malattia non e' che non so come usarla e' che proprio non l'ho voluto fare, visto che in ts si commentavano le tue boiate del cazzo.
rileggi quello che ho scritto visto che evidentemente non hai capito il senso della prima frase
L'ho riletto e straletto ma forse devi rileggere tu il mio PRIMO post.
Sul fatto di kitarmi in charge sulla terra ferma e' piu' che lecito anzi ci mancherebbe! Mica sei fesso a star fermo con me che evado tutto ammalo dotto con viper 3, dd da 180 e tutti i cazzi che ho santa pazienza! Mi scassa solo il cazzo vedertelo fare in acqua, perche' come te, so come fare il bastardo ma non l'ho fatto ( snare cazzi e mazzi ) proprio perche' so chi ho davanti e siccome lo rispetto certi mezzucci per vincere non li uso mai anzi ci mancherebbe.