dev'essere un problema di chi gioca troppo gli hiddati... anche il buon Ferdi e Camper impazziscono alla stessa maniera...
dev'essere un problema di chi gioca troppo gli hiddati... anche il buon Ferdi e Camper impazziscono alla stessa maniera...
Love Sucks... Real Love Swallows...
spiegami dove ho detto di aver chargiato in linea retta, son proprio curioso anche di sapere dove mi sto facendo bello coi miei amicici dicendo secondo te il contrario di quello che ho fatto. se pensi che snare sia un "mezzuccio" non usarlo, tanto meglio per me. io uso tutto quello che mi è dato a disposizione dalla spec, fossimo stati tra i 2ponti agra(per fare un esempio) avrei chargiato oltre le colline per togliermi da los e potermi curare tranquillamente, stessa cosa che ho fatto oggi(e li per togliermi da los dovevo per forza buttarmi in acqua. mi ripeto, cosa faccio chargio in linea retta dall'altra parte del ponte che mi interrompi sicuro e col cazzo che mi curo/levo malattia?). stai rosikando perchè incavi un r4 con buff npc e facevo di tutto per prolungare inc invece di stare fermo a menarti di 2h con malattia debuff dd dot cazzi e mazzi.
se ti dà tanto fastidio che non mi sieda e basta incami in 2 o quanti ti pare, che ti devo dire
veleno snare su classi con charge dovresti usarlo a prescindere, come la prima volta che mi hai incato ieri al crau con pa e tutto ho potuto chargiare e curarmi full (e successivamente segarti, ma per te ovvio non vale) proprio perchè avevi visto r3, hai pensato pr gratis e non l'hai usato
Last edited by AceGentile; 26th September 2010 at 00:59.