ehhh partita rubata![]()
ehhh partita rubata![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
iniziamo a non dare un rigore un metro fuori dall'area al 36 esimo del secondo tempo sul 1 a 1 poi vediamo....
schifo
come se fosse una novità che le partite siano spesso condizionate da episodi... io però ho visto un buon napoli per buona parte della partita, il gol del cesena ha punito l'idiozia di cribari e il cesena in vantaggio stava raccogliendo più di quanto meritasse, secondo me. E anche quel vantaggio è stato abbastanza un episodio di stronzaggine di cribbbbari
mi spiace salta, comunque tra un mese saremo brutalizzati da un liverpool in ripresa e piangerò
Last edited by Andreazakk; 26th September 2010 at 14:45.
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
che il napoli abbia giocato meglio è sotto gli occhi di tutti
ma resta il fatto che il vantaggio ripeto a 9 minuti dalla fine è arrivato da un rigore dato nella + totale malafede poi poteva finire pure 6 a 1 a quel punto
ovviamente dopo ci siamo dovuti scoprire perdere di un goal o di 3 cambiava un cazzo
posso capire i falli non falli
i falli di mano ma pd era un metro fuori ido cane dai
peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeH!
Moggi napoletano!
Al replay la spalla strattonata di Zuniga è fuori area ma il colombiano ha un piede sulla linea dell'area perciò a stretto regolamento è da considerarsi in area. Certo l'arbitro non ha visto questa finezza, manco in una confessione in punto di morte ci crederei, ma "sbagliando" ci ha azzeccato![]()
questo si appresta ad essere il campionato di calcio piu' falsato dagli arbitri nella storia dell'uomo, ogni partita (o quasi) succedono le peggio merdate aoe![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
parolo e cavani, buono per il mio fanta![]()
parolo la doveva passare a giaccherini che era solo ido cane! non mi sta segnando nessuno oggie loro c'hanno lavezzi di merda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
doppio krasicccccccccccccc![]()
Spoiler