iaquinta lel
iaquinta lel
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vabbe è un animale krasic, acquisto ASSURDO![]()
Vabè sul secondo gol il difensore è stato semplicemente imbarazzante pd.
Cmq bell'acquisto senza dubbio, del resto si sapeva che era buono
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
canini non è mai incisivo(cit.)
OT qlc sa la canzone che mettono su mediaset premium durante l'intervallo quando fanno gli highlights?
Spoiler
certo che pepe davvero imbarazzante
qualita zero
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Milooooooooooooooooooooooooos!!!
Madonna che culo sta juve però![]()
-----
Un pò sottotono Krasic stasera![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Sticazzi che assist lazzari
edit:
gobbi illuminatemi, perchè del neri ha fatto giocare prima grygera e rinaudo come esterni e poi una volta tolto rinaudo ha messo chiello terzino sinistro? Si è rotto il cazzo della coppia d'oro de ceglie & motta?
-----
un altro paio di goal di iaquinta mi farebbero comodo però![]()
de ceglie fa cagare e mi pare sia pure infortunato, mentre motta fa cagare e basta.
quindi grygera a sinistra che si sta comportando meglio di paolino - in attesa di vedere cos'e' traore. a destra l'unica opzione, apparte provare pepe da terzino, rimane rinaudo. tolto motta chiaramente.
inserendo legrottaglie secondo me vuole vedere se si puo' giocare con legrottaglie-bonucci in mezzo con chiellini terzino in caso.