stfu.
Oddio mi sa che s'è rotto amauri
@kolp:
io ho visto solo il secondo tempo quindi su un risultato già favorevole alla juve, però mi pareva molto più equilibrata. Meno amnesie difensive, meno spinta (compensata però da krasic). Mi pare più sensata una formazione del genere ora come ora.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
se rotto amauri porco ido![]()
Spoiler
Stiramento per Milito, minimo 7 giorni fuori.
Spoiler
Pd proprio prima del derby dei ladri doveva farsi male amauri.. speravo in un'altra sorpresa stile roma ç_ç
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
visto come sta giocando è solo una fortuna che si sia rotto lel![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ah grave perdita amauri attuale eh.
un paracarro allucinante dall'intelligenza tattica di un cofano
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq davvero incredibile l involuzione di amuri in questi ulktimi anni, a verona e palermo era un mostro
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
mc non diciamo stronzate, ha beccato due palle in tutta la partita, fa COSTANTEMENTE i movimenti sbagliati, ha il senso del gol di mia nonna
Melo veramente veramente ottimo.
speriamo continui cosi senza dare di matto
ma smettila e va a fare i pompini a giovinco, se dici sul serio non hai visto nemmeno la partita.
mi viene da ridere ad i grandi conoscitori di calcio del forum e della presunta sterilita' in avanti della juve, prendiamo uno sproposito di goal certamente , ma abbiamo fatto 15 goal in 6 partite.
Last edited by McLove.; 26th September 2010 at 23:06.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-