Page 26 of 30 FirstFirst ... 16222324252627282930 LastLast
Results 376 to 390 of 441

Thread: [serie A]campionato tutto il cazzo parlato?!!? 5 giornata

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma smettila e va a fare i pompini a giovinco.

mi viene da ridere ad i grandi conoscitori di calcio del forum e della presunta sterilita' in avanti della juve, prendiamo uno sproposito di goal certamente , ma abbiamo fatto 15 goal in 5 partite, che diventano 18 in 6 considerando la EL.
    non è che solo perché al palermo era il tuo idolo bisogna idolatrarlo a tutti i costi eh. e te lo dice uno che stravedeva per l'amauri di palermo e del primo anno alla juve.

quello attuale è un giocatore volenteroso ma che non può offrire nulla di più che qualche sponda e qualche sportellata con i difensori avversari.

speriamo ritrovi la condizione fisica e che la pianti di pettinarsi e sentirsi van basten

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non è che solo perché al palermo era il tuo idolo bisogna idolatrarlo a tutti i costi eh. e te lo dice uno che stravedeva per l'amauri di palermo e del primo anno alla juve.

quello attuale è un giocatore volenteroso ma che non può offrire nulla di più che qualche sponda e qualche sportellata con i difensori avversari.

speriamo ritrovi la condizione fisica e che la pianti di pettinarsi e sentirsi van basten
    io non ho idoli quello che lo prenderebbe nel culo da Giovinco sei tu.

fare a sportellate, tirarsi l'uomo fare sponda chi lo fa senza di lui, quagliarella?
    guardi il calcio da anni o ieri?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

io non ho idoli quello che lo prenderebbe nel culo da Giovinco sei tu.

fare a sportellate, tirarsi l'uomo fare sponda chi lo fa senza di lui, quagliarella?
    guardi il calcio da anni o ieri?
    se mi arrivasse al buco magari lo prenderei anche

si ma quel tipo di gioco lo può fare anche caracciolo.

avrà fatto salire la squadra due volte in tutta la partita, un paio di sponde e poi è stato costantemente anticipato. poi sui movimenti offensivi stendiamo un velo pietoso...

ripeto, speriamo torni in forma, perchè è palesemente grasso e appesantito

per altro, quell'idiota di Massimo Mauro a Sky prima della partita: "Krasic non sarà mai un giocatore alla Nedved, ha corsa, ma Nedved era anche altro, Nedved era anche uno che faceva Goal, invece mi spiace per la Juventus, Krasic è uno che galoppa sulla fascia e butta i palloni al centro, più di questo non è...»

McWoT. McLove.'s Avatar

se mi arrivasse al buco magari lo prenderei anche

si ma quel tipo di gioco lo può fare anche caracciolo.

avrà fatto salire la squadra due volte in tutta la partita, un paio di sponde e poi è stato costantemente anticipato. poi sui movimenti offensivi stendiamo un velo pietoso...

ripeto, speriamo torni in forma, perchè è palesemente grasso e appesantito
    ripeto o sei cieco o sei di parte, ha fatto reparto da solo quello che e' stato penoso e gli ha pestato pure i piedi nei movimenti offensivi, si e' mangiato l'inverecondo, e sta diventando come zarate che non passa mai e' stato iaquinta.. e tra l'altro molte palle di aquilani erano calibrate molto molto male.

Ma senza un attaccante di peso che fa quello che fa amauri col cazzo che giochi sulle fasce e si creano spazi per i cross degli esterni, quello che e' successo per le prime partite quando a fare a sportellate ,(lol) c'erano Alex e quagliarella, cioe un cazzo.
    gli manca il goal, e cmq in el ne ha fatti 3 poi si e rotto questa e la prma di campionato che gioca, ma di palle giocabili non di testa non ne ha avute anche grazie a Iaquinta che non ha fatto un passaggio uno che sia uno.

ah io non ho idoli calcistici, non di questa generazione, di Livio, Davids, Nedved e Corini non giocano piu'
    ma non riconoscere il lavoro sporco che fa amauri e' non capirne un cazzo di calcio o essere un denigratore o tutti e due, che poi lo faccia anche caracciolo o centofanti e non certamente Ibra o messi frega un cazzo e' un lavoro che va fatto specie se giochi un 442 con gli esterni che spingono.

Andando alla partita tutto sommato una buona juve lacune difensive a parte.

ottimo melo, buon amauri, soldatino pepe ha trottato tutta la sera e tutto sommato aquilani ha giocato sufficientemente giocando palloni male ma quantomeno giocando di prima velocizzando piuttosto che fermandosi.
    Buona, a parte un paio di svarioni, la prestazione di Rinaudo a terzino dx, solita sufficienza piena poi a grygera che non spinge tanto ma difensivamente e' il miglior terzino che abbiamo giochi a dx o a sx.

Milos in tutto questo e' un animale.

Ripeto quadrando la squadra in fase difensiva questa Juve puo' farci divertire e ripeto ero una delle poche voci fuori dal coro in estate ed a calciomercato chiuso ad indicare che il problema era sui terzini ed in attacco non ci sarebbero stati grossi problemi, i numeri parlano da soli sta juve nonostante le cessioni e il mancato arrivo di grossi nomi segna un botto, il problema non da poco e' che ne prende pure uno sproposito.

sfida diretta con lì'inter domenica, un punto sotto il milan, cantiere aperto ma non prende troppo distacco e nonostante le critiche e le sparate di altre squadre o blasoni e tiituli resta attaccata alla vetta.
    Last edited by McLove.; 26th September 2010 at 23:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vabbè non è che perchè ha fatto un gol grazie al difensore che si addormenta come un fistone e un altro fortunosissimo diventa un cecchino eh, voglio dire.

Poi magari ne infila 4 la prossima giornata, ma mi pare un po' presto

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè non è che perchè ha fatto un gol grazie al difensore che si addormenta come un fistone e un altro fortunosissimo diventa un cecchino eh, voglio dire.

Poi magari ne infila 4 la prossima giornata, ma mi pare un po' presto

giocasse al milan sarebbe gia diventato l'acquisto del millennio chiaramente. martellone krasic?

4 partite, arrivato il giorno prima della chiusura del mercato, 3 assist e 3 goal ed un volume di gioco sulla fascia mostruoso ed ora che si inquadra meglio negli schemi dii gioco torna pure a coprire, che cazzo si puo' volere di piu'?
    Last edited by McLove.; 26th September 2010 at 23:46.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

ah grave perdita amauri attuale eh.

un paracarro allucinante dall'intelligenza tattica di un cofano
    Ma se è appena tornato...

Krasic buono per il mio fantacalcio

ma si, che faccia il lavoro sporco e si sbatta nessuno lo nega, cosi come nessuno lo nega che lo iaquinta di stasera sia stato incagabile...

ma dall'attaccante titolare della juve che guadagna 3.8 pippi a stagione io mi aspetto un minimo in più di quello che può farmi un plasmati

McWoT. McLove.'s Avatar

ma si, che faccia il lavoro sporco e si sbatta nessuno lo nega, cosi come nessuno lo nega che lo iaquinta di stasera sia stato incagabile...

ma dall'attaccante titolare della juve che guadagna 3.8 pippi a stagione io mi aspetto un minimo in più di quello che può farmi un plasmati
    l'attaccante della juve e' questo tanto quanto il terzino sx titolare della juve e' de ceglie , come dice il farfugliante del neri e' una juve operaia e ben venga se i risultati alla fine vengono, poi si pensa ad i nomi da 314 goal a stagione che tanto vanno venire il cazzetto dritto al tifosetto da playstation, non so se ti rendi conto che sta juve e' stata rifondata, ed in avanti meglio la prestazione di amauri di oggi delle precedenti 4 con nessuno a fare a "sportellate"

e torniamo al punto di partenza gioire perche si e' fatto male significa oltre alle due opzioni di sopra (non capirne un cazzo, denigrare facilmente) essere masochista se si tifa Juve, rompevi, giustamente, i coglioni con del piero e quagliarella, oggi rompi i coglioni con Amauri, perche non provi a tifare Milan che davanti hanno il quadrilatero delle meraviglie?

edit: cmq Amauri salta la partita con i citizens e con l'inter stando alle ultime notizie, vediamo di cosa dovrai rompere i coglioni giovedi sera e domenica sera e quanto lo rimpiangerai.
    Last edited by McLove.; 27th September 2010 at 00:05.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

giocasse al milan sarebbe gia diventato l'acquisto del millennio chiaramente. martellone krasic?

4 partite, arrivato il giorno prima della chiusura del mercato, 3 assist e 3 goal ed un volume di gioco sulla fascia mostruoso ed ora che si inquadra meglio negli schemi dii gioco torna pure a coprire, che cazzo si puo' volere di piu'?
    Stai dicendo quel che ho detto io eh. E' buono e pure tanto, ma si sapeva da prima che arrivasse alla juve.
    Contesto l'ironia di peluche su quanto detto da massimo mauro (che è un idiota). Non è che perchè ha segnato un gol su svarione del difensore e uno con un tiro scamorza che se non fosse stato per la deviazione non sarebbe mai entrato diventa, di colpo, un cecchino sotto porta. Poi magari farà 20 gol, ma una tripletta del genere non è da sola indice di goleador, semplicemente.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

l'attaccante della juve e' questo tanto quanto il terzino sx titolare della juve e' de ceglie , come dice il farfugliante del neri e' una juve operaia e ben venga se i risultati alla fine vengono, poi si pensa ad i nomi da 314 goal a stagione che tanto vanno venire il cazzetto dritto al tifosetto da playstation, non so se ti rendi conto che sta juve e' stata rifondata, ed in avanti meglio la prestazione di amauri di oggi delle precedenti 4 con nessuno a fare a "sportellate"

e torniamo al punto di partenza gioire perche si e' fatto male significa oltre alle due opzioni di sopra (non capirne un cazzo, denigrare facilmente) essere masochista se si tifa Juve, rompevi, giustamente, i coglioni con del piero e quagliarella, oggi rompi i coglioni con Amauri, perche non provi a tifare Milan che davanti hanno il quadrilatero delle meraviglie?
    parti bene, per poi finire nell'esagerato a tutti i costi come spesso ti capita.

cosa cazzo centra il milan delle figurine lo sai solo tu, ovviamente, visto che mi sono sempre dichiarato soddisfatto del mercato pur sottolineandone le lacune, quindi che cazzo parli a fare?

non ho gioito proprio di nulla, semplicemente sottolineavo CON LA MIA FOTTUTA OPINIONE come per me l'attuale amauri non sia un valore aggiunto, anzi oggi mi ha fatto proprio cagare come da quasi due anni a questa parte.

se poi per te è sufficiente che un centravanti da quasi 4 milioni di euro a stagione faccia a sportellate con i difensori e un po di pressing buon per te

@Axet: e chi ha mai detto che è un goleador? semplicemente lollavo pesante davanti a quel gufo raccomandato incompetente di mauro che è stato epicamente smerdato dal serbo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post

Stai dicendo quel che ho detto io eh. E' buono e pure tanto, ma si sapeva da prima che arrivasse alla juve.
    Contesto l'ironia di peluche su quanto detto da massimo mauro (che è un idiota). Non è che perchè ha segnato un gol su svarione del difensore e uno con un tiro scamorza che se non fosse stato per la deviazione non sarebbe mai entrato diventa, di colpo, un cecchino sotto porta. Poi magari farà 20 gol, ma una tripletta del genere non è da sola indice di goleador, semplicemente.
    ma nessuno ha detto che e' un goleador nella sua stagione piu' prolifica ha fatto 14 goial poi ne fa di media 7/8, di fatto cmq si puo anche migliorare eh
    fa ridere che quel coglione dice che e' uno che non segna e questo gli spara 3 goal stasera, che siano fortunosi poi insomma il primo al volo di collo tiene la palla bassa da fuori area il secondo si infila tra difensore e portiere il terzo si c'e' stata la deviazione ma non si puo dire che nn l'abbia cercato partendo da fuori area e cambiando passo immezzo a 5 giocatori del cagliari.
    krasic e' un ottmo acquissto non solo per i goal che da lui nessuno se li aspetta se poi vengono ben venga di fatto e uno che salta l'umo ha una progressione della madonna, sa crossare bene e non disdegna nemeno prendersi le responsabilita di tirare quando puo', ripeto 3 assist 3 goal ed un volume di gioco della madonna, puo diventare il nuovo nedved o una pippah fotonica di fatto nelel 4 partite giocate non si puo dire che non sia stato FONDAMENTALE per sta juve.

McWoT. McLove.'s Avatar

parti bene, per poi finire nell'esagerato a tutti i costi come spesso ti capita.
    dei tuoi giudizi mi pettino lo scroto.

semplicemente sottolineavo CON LA MIA FOTTUTA OPINIONE come per me l'attuale amauri non sia un valore aggiunto, anzi oggi mi ha fatto proprio cagare come da quasi due anni a questa parte.
    Ed esprimi tutte le tue opinioni che vuoi ma non pensare che gli altri in quanto tue opinioni non possano pensare che pensi di merda, io penso che hai detto unfracco di stronzate.. come funziona tu puoi pensare che amauri sia una merda ed io non posso pensare che non ne capisci un cazzo?

dei tuoi giudizi mi pettino lo scroto.

Ed esprimi tutte le tue opinioni che vuoi ma non pensare che gli altri in quanto tue opinioni non possano pensare che pensi di merda, io penso che hai detto unfracco di stronzate.. come funziona tu puoi pensare che amauri sia una merda ed io non posso pensare che non ne capisci un cazzo?
    mi va benissimo finchè eviti puttanate tipo vai a tifare bilan o cose del genere -.-

Page 26 of 30 FirstFirst ... 16222324252627282930 LastLast