Page 96 of 127 FirstFirst ... 46869293949596979899100106 ... LastLast
Results 1.426 to 1.440 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Nazza View Post
    per chi ha problemi con i save della campagna: caricate il save, dite "Si" alla domanda del caricarlo da offline, a caricamento avviato fate annulla missione e vi trovate sulla hyperion / archivi
    E se tipo uno avesse appena formattato il PC "perche' tanto i save sono tutti on line"? Lo prende ove non batte il sole?
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma qualcuno con più di 100 partite qua dentro?
    Dopo ti addo

Quote Originally Posted by Jeff View Post
    E se tipo uno avesse appena formattato il PC "perche' tanto i save sono tutti on line"? Lo prende ove non batte il sole?
    I progressi della campagna sono salvati online, non i save
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

per chi ha problemi con i save della campagna: caricate il save, dite "Si" alla domanda del caricarlo da offline, a caricamento avviato fate annulla missione e vi trovate sulla hyperion / archivi
    io ho fatto prima ricominciando la campagna in hard e poi la rifarò in brutal, anche se qualche missione già l'avevo fatta in tutte le difficoltà. Almeno sblocco altri 2 obiettivi Armory e forse alla 4a campagna rigiocata da 0 riesco a fare il master armorer (forse...)

se rigiocate per gli achieve, conviene rifare la campagna dall'inizio ad una difficoltà fissata in sostanza; rifare le sole missioni singole non fa guadagnare soldi da spendere

bon mi fo la firma pure io ma tanto gioco mooolto a scazzo eh:
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer

I progressi della campagna sono salvati online, non i save
    Lo sapevo che non avevo capito un cazzo
    Jeff
    "I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
    "il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
    "This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"

Chief Petty Officer magic's Avatar

io ci sto giochicchiando ma continuo a non passare ad argento anche se ho battuto 3 gold e 4-5 argenti sta settimana..sick life

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

uhaaaa finally pwnato tutto in hard e ciucciato gli achieve di Outbreak
    missione dimme...

edit: ecco, QQ, ora c'è Haven's Fall in hard che è un incubo per gli achieve... figuriamoci in brutal come sarà O_O

edit2: si ma se b.net ogni volta che si disconnette non salva gli achieve andiamo bene che sistema del menga pd
    Last edited by Glorifindel; 29th September 2010 at 21:07.

bump, perchè la Drill ipermegaultrabuggata nei comandi in "The Dig" fa schifo al cazzo veramente.

Non si può avere un sistema di gestione dei comandi con shift che è na croce. Se hai selezionato un gruppo di unità non funziona l'hotkey di richiamo della Drill (F2); rincoglionimento totale a premere Fqualcosa, shift A non fa na sega, devi selezionarli uno ad uno i nemici
    A volte lo shift entra non si capisce come, decide lui.
    NB: con le altre unità shift + comand funziona perfettamente, fanno esattamente come dici nell'ordine. Con la Drill no, si stukka su quella dannata porta.

M'è capitato ben 3 volte di aver deselezionato la Drill, seleziono la base per fare SCV e... bam! Drill sulla mia base! ... fixassero un po', se no mi tocca riassegnare tutti i tasti per una missione del menga
    Altrimenti sfanculo la drill e vado di zerg marines + medics che finora si sono rivelati i meglio in tutte le situazioni con gli upgrades

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Mai avuto problemi

cioè prima premi shift e poi A cliccando sui vari bersagli e tenendo premuto shift giusto?

Ao faccio così ma rimane fissa sul portone se invece seleziono un solo nemico va.
    Ora nell'ultimo load sembra andare bho poi riprovo; devo più che altro trovare un modo per irrompere in una base in modo da scoprirla e far arare tutto alla drill senza che mi rompano le scatole pfff

Che poi manco mi frega di completare la missione avendola già completata per "sbaglio" appena spacchi 50 building ti dà l'achieve e amen.

uhm potrei zergare anche coi tank lasciandogli distruggere un po' la base nel finale

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Shift + mouse destro sul bersaglio funziona uguale, e non rischi di lasciarti un A attivo con cui ti fiammi la base.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

per forza ti rimane sulla porta, se usi shift e attacchi vari bersagli, finchè il primo bersaglio nn viene distrutto non passerà mai al secondo, quindi se hai la drill sulla porta e premi shif contro altre unità, finchè la porta nn si distrugge la drill nn attaccherà mai i nemici.
    Se vuoi che la drill smetta di attaccare la porta, attacchi normalmente col sx le unità e poi indichi le altre unità nemiche con lo shift premuto

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Ercos View Post
    per forza ti rimane sulla porta, se usi shift e attacchi vari bersagli, finchè il primo bersaglio nn viene distrutto non passerà mai al secondo, quindi se hai la drill sulla porta e premi shif contro altre unità, finchè la porta nn si distrugge la drill nn attaccherà mai i nemici.
    Se vuoi che la drill smetta di attaccare la porta, attacchi normalmente col sx le unità e poi indichi le altre unità nemiche con lo shift premuto
    bravo farmville!!!
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

quello che ha detto ercos, il primo target della drill devi farlo con l'attacco normale, shift lo usi per i successivi.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Shub's Avatar

La drill ha un solo difetto, devi solo aspettare che prenda il mirino sul primo bersaglio che tu vuoi, poi shift+destro e vai di chainshoot.

Se invece clicchi e parti subito facendo shift+dx non targhetta una emerita fava di nulla.

L'ho giocata proprio ieri quella missione shoottando le basi mandando un wraith a spoilerarle...e quindi me ne so proprio reso conto...o il mio pc ha una scheda grafica lenta o è proprio fatto male quel controllo.

Ciapet.

Page 96 of 127 FirstFirst ... 46869293949596979899100106 ... LastLast