Due citazioni:
"Ma con tutto quello che posso rubarvi, proprio il lavoro vengo a rubare?"
"C'è sempre qualche leghista più a nord di te"
Due citazioni:
"Ma con tutto quello che posso rubarvi, proprio il lavoro vengo a rubare?"
"C'è sempre qualche leghista più a nord di te"
Spoiler
certo il populismo si è spostato, ora che il bersaglio sono gli immigrati e non i terroni, più sul "fuori i negher terroristi" piuttosto che sul lavoro, dato che i lavori che fanno gli immigrati non sono quelli che vogliono fare i leghisti (mentre lo erano i lavori che i "terroni" venivano e vengono a fare al nord), però la componente lavoro è sempre stata presente nella campagna anti immigrazione, e ha regalato alla lega una ampissima fetta di elettorato operaio che prima votava sinistra "estrema".
hdr.
bnet profile
è esattamente per questo motivo che alcuni svizzeri (neanche pochi purtroppo) ce l'hanno con gli italiani.
cmq non è una trollata, qui è una settimana che polemizzano su sta cosa... stanno chiedendo il ricorso al parlamento federale, vogliono levarsi dai coglioni i leghisti con una specie di superdenuncia politica![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Prendere 6k euro netti al mese e spenderne tipo 600 tra affitto e benza la dovresti considerare una ricchezza, non una roba da nulla sai?
infatti i ticinesi sono i terroni della svizzera... gli svizzeri tedeschi li infamano quasi quanto controller infama i napoletani![]()
![]()
![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
[QUOTE=laphroaig;1647484] svizzeri svizzeri? non esistono./QUOTE]
Ehm, falso.... Parlano il Romanch e sono pochi pochi.
Io sto nella parte francese e sono tutti molto easy going, arrivano ogni tanto degli opuscoli di sti spostati che gridano contro all'immigratttzzzione, ma basta mandare a fare in culo nelle 5 lingue che parlano, in una o due di solito ti capiscono.
Comunque, considerando che vivono sul capitale altrui, non mi preoccuparei troppo....
Last edited by Alkabar; 30th September 2010 at 18:07.