infatti manco io lo sapevo,non cominciamo con frenesie inutili visto che abbiamo tutto il tempo necessario...
infatti manco io lo sapevo,non cominciamo con frenesie inutili visto che abbiamo tutto il tempo necessario...
sono qui e stavo aspettando, problemi??? mamma mia!
non mi apriva hoops stamattina, e cmq non faccio contingency al momento, visto che abbiamo 24h.
stay cool!
.
esatto, state calmi. anche se ci mettessimo 2 gg a fare ogni giro faremmo comunque in tempo. Io ve lo dico subito, fino a che non siamo intorno alla 25 pick non faccio contingency.. la seconda scelta e' troppo critica, e ho gia' preso un monoruolo.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
Beh se vuoi prendo il multi ruolo che preferisci e lo scambio alla pari con James![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sappiate che io smatto dalla 3 in poi, il che vuol dire, o va bene bene o va veramente di merda ahahaha
ecco tocca a me e sono in empasse![]()
Once upon a time....
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
mi hai preso roy ti levo il saluto![]()
eh lo sapevo che ti incazzavi QQ non avevo alternative plausibili
Once upon a time....
Beh io ho scelto prima di te ed ero indecisissimo proprio con Roy e un altro che non nomino, anche se andra via penso nelle prossime 5.
Sono stato tipo un'ora a pensare, mentre ero in ufficio
Ti e' andata bene (forse).
ok doppia G per me e sti cazzi.
Arenas mi stava troppo sul cazzo.
Vediamo cosa combina il buon Al Jefferson sotto Sloan.... pick azzardo per me, ma visto il numero di scelta devo rischiare quindi per farla sporca dentro anche Danny Granger![]()
ora faccio una squadra di sole guardie.
noooooooooooooo Manu![]()
Once upon a time....