Page 15 of 33 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 487

Thread: [Europa league] Road to Dublin

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non è che stiano facendo giocare la primavera eh. Ci sono Hamsik e Lavezzi in panca ma il resto degli 11 mi sembra grossomodo quello titolare. Semplicemente non hanno coglioni di buttare energie in EL.
    E' anche una questione di segnale che dai alla squadra. Se lasci fuori i due giocatori migliori gli altri cosa sono portati a pensare?
    Inoltre, te che avresti detto se benitez ieri avesse lasciato fuori sneijder ed eto'o?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

meno male che sono andato in piscina, mi sono risparmiato lo scempio
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Be lavezzi ed hamsik ora sono in campo, la formazione schierata e' grossomodo quella titolare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

stiamo a giocà col 4-1-4-1 tipo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Emma's Avatar

mi so.o visto la formazione iniziale... non capisco perche dite troiate
    sono concorde sul fatto che il napoli è da el (causa mancati investimenti estivi)
    ma non capisco xke sire che la formazione è grosso modo quella titolare...
    santacroce cribari vitale yebda sosa zuniga non sono titolari....
    ma manco x un cazzo
    bah

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' anche una questione di segnale che dai alla squadra. Se lasci fuori i due giocatori migliori gli altri cosa sono portati a pensare?
    Inoltre, te che avresti detto se benitez ieri avesse lasciato fuori sneijder ed eto'o?
    non so, mai giocato in EL
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    mi so.o visto la formazione iniziale... non capisco perche dite troiate
    sono concorde sul fatto che il napoli è da el (causa mancati investimenti estivi)
    ma non capisco xke sire che la formazione è grosso modo quella titolare...
    santacroce cribari vitale yebda sosa zuniga non sono titolari....
    ma manco x un cazzo
    bah
    santacroce e vitali non hanno mai giocato in campionato (santacroce che a me piace molto l'anno scorso era titolare e' stato messo fuori per scelta tecnica o era infortunato?)

cribari(1) sosa(4) yebda(1) zuniga(3) sono tutti giocatori che hanno giocato in campionato e cribari, Yebda, zuniga e sosa erano in campo dal primo minuto contro il Cesena domenica scorsa

Quindi nessuna troiata.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

LOL il naples come il liverpool ad istanbul!

gol del pareggio al NOVANTASETTESIMO
    Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    santacroce e vitali non hanno mai giocato in campionato (santacroce che a me piace molto l'anno scorso era titolare e' stato messo fuori per scelta tecnica o era infortunato?)

cribari(1) sosa(4) yebda(1) zuniga(3) sono tutti giocatori che hanno giocato in campionato e cribari, Yebda, zuniga e sosa erano in campo dal primo minuto contro il Cesena domenica scorsa

Quindi nessuna troiata.
    fra quelli che hai detto l'unico "titolare" è zuniga, il fatto di aver giocato UNA partita, per turnover tra l'altro, dal primo minuto, non vuol dire che sono titolari

cmq gg a quello zingaro d'un portiere che sta a terra per 5 minuti per un passaggio di maggio, e permette al napoli di pareggiare dopo 7 minuti di recupero
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    fra quelli che hai detto l'unico "titolare" è zuniga, il fatto di aver giocato UNA partita, per turnover tra l'altro, dal primo minuto, non vuol dire che sono titolari

cmq gg a quello zingaro d'un portiere che sta a terra per 5 minuti per un passaggio di maggio, e permette al napoli di pareggiare dopo 7 minuti di recupero
    per quanto ormai la definizione di titolari siano relative e' gente che ha giocato in campionato e che gioca. Se hanno giocato domenica, al posto di altri, evidentemente i motivi per cui hanno giocato sono gli stessi per cui li trovi in campo OGGI, passi per santacroce (ripeto la domanda era infortunato o scelta tecnica?) e vitali, ma come diceva randolk non hanno schierato i primavera ma gente che gioca ed ha giocato anche nell' ultima di campionato poi le esigenze turnover ed infortuni li hanno tutte le squadre
    voleva far riposare lavezzi e hamsik per quanto hanno corso nel secondo tempo forse si sono stancati tutti di piu che a giocare con una formazione migliore dall' inizio e non dovere riagguantare un pareggio rocambolesco al novantasettesimo.

l'impressione e' che il napoli con il culo di vetro voglia fare le scorreggie di bronzo ed atteggiarsi a quello che non e': sia chiaro e' un ottima squadra ma se non ci sono risvolti eclatanti, la vedo difficile che arrivi almeno 4° in campionato
    Last edited by McLove.; 30th September 2010 at 21:07.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

non vedo l'utilita di continuare un discorso con certa gente

la formazione titolare del napoli è
    de sanctis
    campagnaro cannavaro aronica(gava)
    maggio gargano pazienza dossena
    hamsik lavezzi
    cavani

tutto il resto dei discorsi fatti sono elucubrazioni di persone che farebbero di tutto pur di avere ragionw
    anche considerare titolare uno come santacroce che torna da 2 anni di infortunio, uno come vitale che non rientra nel pfogetto o gente come sosa e yebda acquistati appositamente come rincalzi

del resto questo comportamento irrazionale volto solo ad avere ragione è tipixo di certi soggetti...
    ma si sa di chi è la ragione

santacroce è stato tartassato da infortuni la scorsa stagione, e ora che dovrebbe essersi ripreso credo trovi poco spazio per la presenza di campagnaro e gravatar

sta di fatto che abbiamo una difesa ridicola
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    non vedo l'utilita di continuare un discorso con certa gente

la formazione titolare del napoli è
    de sanctis
    campagnaro cannavaro aronica(gava)
    maggio gargano pazienza dossena
    hamsik lavezzi
    cavani

tutto il resto dei discorsi fatti sono elucubrazioni di persone che farebbero di tutto pur di avere ragionw
    anche considerare titolare uno come santacroce che torna da 2 anni di infortunio, uno come vitale che non rientra nel pfogetto o gente come sosa e yebda acquistati appositamente come rincalzi

del resto questo comportamento irrazionale volto solo ad avere ragione è tipixo di certi soggetti...
    ma si sa di chi è la ragione
    ecco il poveretto che torna all attacco e' gente che ha giocato fino a domenica eccezion fatta come dicevo io stesso santacroce e vitali, se poi non sai nemmeno tenere il conto dei giocatori che giocano nelle 314 squadre che tifi sono cazzi del tuo esiguo cervello, limiti che si vedono anche sul fatto che nemmeno sai leggere: ma chi ha detto che santacroce e' titolare? Anzi ho pure chiesto dove cazzo fosse finito.

D'altronde se sei da tutti reputato un Quaglione un motivo ci sara', ma magari il vesuvio ci viene incontro si porta via monnezza e paramonnezza.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

povero emma QQ
    Spoiler

bello il tuffo di krasic, si è messo a piedi uniti e si è tuffato manco fosse da un trampolino
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 15 of 33 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast