I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
meno male che sono andato in piscina, mi sono risparmiato lo scempio![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Be lavezzi ed hamsik ora sono in campo, la formazione schierata e' grossomodo quella titolare.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
stiamo a giocà col 4-1-4-1 tipo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
mi so.o visto la formazione iniziale... non capisco perche dite troiate
sono concorde sul fatto che il napoli è da el (causa mancati investimenti estivi)
ma non capisco xke sire che la formazione è grosso modo quella titolare...
santacroce cribari vitale yebda sosa zuniga non sono titolari....
ma manco x un cazzo
bah
santacroce e vitali non hanno mai giocato in campionato (santacroce che a me piace molto l'anno scorso era titolare e' stato messo fuori per scelta tecnica o era infortunato?)
cribari(1) sosa(4) yebda(1) zuniga(3) sono tutti giocatori che hanno giocato in campionato e cribari, Yebda, zuniga e sosa erano in campo dal primo minuto contro il Cesena domenica scorsa
Quindi nessuna troiata.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
LOL il naples come il liverpool ad istanbul!
gol del pareggio al NOVANTASETTESIMO![]()
Spoiler
fra quelli che hai detto l'unico "titolare" è zuniga, il fatto di aver giocato UNA partita, per turnover tra l'altro, dal primo minuto, non vuol dire che sono titolari
cmq gg a quello zingaro d'un portiere che sta a terra per 5 minuti per un passaggio di maggio, e permette al napoli di pareggiare dopo 7 minuti di recupero![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
per quanto ormai la definizione di titolari siano relative e' gente che ha giocato in campionato e che gioca. Se hanno giocato domenica, al posto di altri, evidentemente i motivi per cui hanno giocato sono gli stessi per cui li trovi in campo OGGI, passi per santacroce (ripeto la domanda era infortunato o scelta tecnica?) e vitali, ma come diceva randolk non hanno schierato i primavera ma gente che gioca ed ha giocato anche nell' ultima di campionato poi le esigenze turnover ed infortuni li hanno tutte le squadre
voleva far riposare lavezzi e hamsik per quanto hanno corso nel secondo tempo forse si sono stancati tutti di piu che a giocare con una formazione migliore dall' inizio e non dovere riagguantare un pareggio rocambolesco al novantasettesimo.
l'impressione e' che il napoli con il culo di vetro voglia fare le scorreggie di bronzo ed atteggiarsi a quello che non e': sia chiaro e' un ottima squadra ma se non ci sono risvolti eclatanti, la vedo difficile che arrivi almeno 4° in campionato
Last edited by McLove.; 30th September 2010 at 21:07.
non vedo l'utilita di continuare un discorso con certa gente
la formazione titolare del napoli è
de sanctis
campagnaro cannavaro aronica(gava)
maggio gargano pazienza dossena
hamsik lavezzi
cavani
tutto il resto dei discorsi fatti sono elucubrazioni di persone che farebbero di tutto pur di avere ragionw
anche considerare titolare uno come santacroce che torna da 2 anni di infortunio, uno come vitale che non rientra nel pfogetto o gente come sosa e yebda acquistati appositamente come rincalzi
del resto questo comportamento irrazionale volto solo ad avere ragione è tipixo di certi soggetti...
ma si sa di chi è la ragione
![]()
santacroce è stato tartassato da infortuni la scorsa stagione, e ora che dovrebbe essersi ripreso credo trovi poco spazio per la presenza di campagnaro e gravatar
sta di fatto che abbiamo una difesa ridicola![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
ecco il poveretto che torna all attacco e' gente che ha giocato fino a domenica eccezion fatta come dicevo io stesso santacroce e vitali, se poi non sai nemmeno tenere il conto dei giocatori che giocano nelle 314 squadre che tifi sono cazzi del tuo esiguo cervello, limiti che si vedono anche sul fatto che nemmeno sai leggere: ma chi ha detto che santacroce e' titolare? Anzi ho pure chiesto dove cazzo fosse finito.
D'altronde se sei da tutti reputato un Quaglione un motivo ci sara', ma magari il vesuvio ci viene incontro si porta via monnezza e paramonnezza.
bello il tuffo di krasic, si è messo a piedi uniti e si è tuffato manco fosse da un trampolino![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner: