si cmq nessuno di voi ha riportato che
"E’ stato il laboratorio di Colonia a riscontrare l’anomalia. La sostanza sarebbe stata presente in piccolissime quantità, circa 400 volte al di sotto della soglia per la quale la Wada, l’agenzia mondiale antidoping, è tenuta ad informare l’Uci"
cmq a parte il pensiero di ognuno sul ciclismo, mi piacerebbe vedere pure su altri sport la stessa rigorosita dei test (e di tutto quello che ci gira attorno) antidoping
perchè guarda caso i casi di doping sono sempre su ciclisti o atleti che sono ultra controllati
nel calcio di oggi il test antidoping lo fanno 2 giocatori su 11, e fino a qualche anno fa manco gli esami del sangue facevano![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
perché attorno al calcio girano troppi soldi per fermare giocatori random a meno che non vogliano togliere di mezzo qualcuno scomodo ( ... ).
Col ciclismo e altri sport vogliono far vedere che ce l'hanno duro ^^
p.s: per me, ribadisco, il ciclismo è una farsa perché quelli che non son dopati sono alle soglie del doping...mezzo grammo di errore nel dosaggio delle bombe random che si pigliano e sforano.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
bhe nel calcio il doping non ha un impatto così forte come nel ciclismo, visto che c'è più tecnica e strategia rispetto al correre in bici
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ovvio che magari sono voci, ma si dice che a volte i giocatori che hanno "misteriori affaticamenti" o "diatribe con il mister" e vengano messi fuori squadra per settimane, se non mesi, dietro ci siano dei valori sballati che ad un controllo antidoping, rischierebbero la squalifica.
Esempio famoso recente, Cassano l'anno scorso...
searching for free time...
heimdalr undead warrior
Guarda il ciclismo è uno sport per me noioserrimo , ma ne capisco un cazzo percui ....
Avevo un conoscente che era infuocatissimo , partecipava a un botto di gare amatoriali e mi diceva che già li , a livello assolutamente dilettantistico c'era gente che si bombava a palla, ma non parlo di ragazzetti esordienti (non li comprenderei ma almeno uno pensa che ha davanti una possibile carriera percui ci prova in ogni modo e maniera) ma di gente relativamente adulta (tra i 25 ed i 40 anni)...... abbastanza desolante....
heimdalr undead warrior
ma ogni volta bisogna rifare gli stessi discorsi sulla creatina?
prendetela come una battuta e finiamola di dire sempre le solite cazzate...