I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
non so axet, quando quittano non viene la schermata di fine partita dove ti assegna il punteggio...
Ovvio però se vai nel tuo hub vedi la vittoria
-----
humm allora dopo controllo, me ne hanno quittate 2 prima di cena.
Ditemi come si salvano i goaaaaaaaaaaaaaaallllllllllll pls
www.google.it
"come salvare goals fifa 11"
http://forum.everyeye.it/invision/in...e924645a055373
Se funziona, cosa che non ho provato, sei un nabbo del cazzo...se non funzia me lo pupperò da solo![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ammazza quanto è sgravato il Principe ogni partita spara doppiette a nastro e quittano![]()
poi la gente pirata dicono.. il file fi game-uk per istallare il gioco è corrotto rotfl..
lo sto istallando dal reloaded che avevo scaricato stanotte su torrent ..e poi gli metit la key originale mah...
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
due simpa goal uahuha
http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/39480281 "tacco della morte "
e" l' angolo impossibile " http://www.ea.com/it/calcio/videos/ugc/39527457
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Venendo da pes 2010 sto trovando un sacco di difficolta a segnare e a far gioco, piu che altro faccio fatica a difendere la palla in attacco(chessò con Ibra, gliela passo e con lui vorrei fermarmi aspettare mezzo secondo un isnerimento e darla in profondita ma mi fregano sempre il pallone)... cmq mi diverte sto fifa
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
R2 da fermo = difendi il pallone
-----
K buono a sapersi. Per ora o
ho scoperto come fermarmi di colpo mentre corro(L1 mollando l'analog), come fare qualche giochetto con L2+stick destro(anche se non riesco a memorizzarli quindi li faccio a muzzo con a volte grandi risultati). Driblare con il solo stick sinistro mi riesce impossibile
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
i dribbling col sinistro a me tornano utili in spazi stretti, sulle fasce ho problemi a dribblare, qualche consiglio o qualche trick facile ?
io abuso pesantemente del filtrante alto se ho attaccatanti o ali veloci è davvero imba, cmnq ho trovato il gioco molto " fisico" molti contrasti , anche perchè l' arbitro lascia correre molto, anche interventi che mi sembrerebbero fallo..
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam