ci vado dal 14 al 18, go consigli!cosa vedere, cosa posso saltare, dove andare blablabla
ci vado dal 14 al 18, go consigli!cosa vedere, cosa posso saltare, dove andare blablabla
Percorso normale o percorso drogatello? (sono serio)
Last edited by Guaire; 2nd October 2010 at 23:37.
per il secondo percorso, assolutamente andare al dumpkring (c'è un gatto stupendo), al barney (è a nord vicino la stazione se ricordo bene), all'amnesia, il bulldog potete anche evitarlo tanto è solo famoso e famigerato ma nulla di speciale, e se riuscite a trovarlo il Baba, noi abbiam girato ore l'ultima sera per trovarlo ma nada lol
uh anche il blues brothers non era male, anzi avevano la vincitrice della cannabis cup 2009... su google trovi tutti gli indirizzi ovviamente
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
____________________________________________
Ywain: Taraas - Cabalist
Karigurashi - Sorc
Korovev - Merc
Vortigern: Theodentk , Armsman.
arrivi al tuo ostello e ti compri la coffeshop guide dell'anno in corso a 2/3€ e sei apposto
cmq è bellissimo il museo di Van Gogh, girarsi a piedi la città (soprattutto i cerchi più interni della città con i canali e i ponti più bellini), mi era piaciuto molto anche il Rijksmuseum (con opere di Rembrandt e altri fiamminghi), piazza Dam e la zona dei parchi (vondel park è stupendo)
Cmq da vedere anche la zona rossa molto caratteristica
http://www.amsterdam.info/it/musei/
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
The Dumpkring quello dietro dam straat, Burney's, Green House sempre dietro al quartiere a luci rosse, Grey Area per i mistoni
Ti stampi i vincitori della cannabis degli ultimi 2 anni e ti fai un giro di degustazioni coi fiocchi, tanto di solito so sti 4-5 coffee a giocarsi il titolo, e la roba migliore ce la trovi 100%
Musei nun so mai visti Marphil non era interessato
Ti consiglio di vedere prima di partire la mappa della città, giusto per farti un'idea, dato che Amsterdam è molto piccola difficilmente ti perderai.
Qualunque sia il tuo itinerario, all'inizio ti troverai sempre fuori la stazione.
Davanti a te vedrai un piccolo prefabbricato, è un centro informazioni dove puoi comprare l'Amsterdam card e/o i biglietti per i trasporti pubblici.
Da vedere obbligatoriamente c'è il Van Gogh museum, e se sei un appassionato d'arte, ti consiglio anche il Rijksmuseum (Rembrandt principalmente), che si trova vicino al Van Gogh.
Parchi sono due, il Vonderl Park e il parco dietro al Van Gogh.
L'unico bulldog coffeeshop che vale la pena di vedere secondo me è quello a Leidseplein, ma solo perchè di solito in quella piazza succede di tutto
Uppo green house e dampkring, sia come "pietanze" che come location, ma solo quelli ad harlemstraat, gli altri non sono un granchè (il dumpkring ha un bagno che è un viaggio).
Il babba sta vicino al grasshopper, quello principale che troverai sulla tua sinistra dopo 5 minuti a piedi partendo dalla stazione e andando verso piazza dam.
La "smoker guide" non costa 2/3 euro, ma un po di più, spesso dipende pure dove la compri.
Non esistono coffee shop sofisticati, dato che non mi sembra che ti facciano pagare l'ingresso, non devi vestirti in un certo modo e i prezzi sono in linea con quelli degli altri coffe shop, e il greenhouse ad harlemstraat è senza ombra di dubbio, non dico più bello, ma più particolare.
L'altro dampkring che dici tu pure non è male, ma quello ad harlemstraat è un cazzo di viaggio infinito con monitor che mandano video allucinanti.
This
This
This
This
This
Il resto è opzionale
Last edited by Marphil; 4th October 2010 at 00:22.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
pur'io sono li dal 27 sino al 7 novembre
Comunque guarda l'architettura generale, vai in giro by bicicletta (tanto li sono per terra), van gogh, il Rijks museum (mi pare si chiami cosi pd).
Se hai possibilità lanciati verso Utrecht, 30km circa da amsterdam, molto piu figa.
Coffeshop i classici = baba/green house/barney (vendono tutti la stessa cosa comunque, ma questi sono i piu belli a parere personale)
E poi non dite che non ciò ragione. Utenti [W]aine gay 100%. Cioè solo musei e cannabis. E la figa? Ma l'uccello lo usate almeno per pisciare o vi sedete come una checca profumata?
Anzi 99% tolgo me e Murphil. Anzi Murphil con riserva perchè ha postato la figa per ultima dopo i coffe.
Io musei mai visti, a parte l'amsterdam arena
l'arena di am quella dove fanno il white/black sensation?