Tempo di investire seriamente nella ricerca per viaggiare a parsec/minuto![]()
Tempo di investire seriamente nella ricerca per viaggiare a parsec/minuto![]()
Spoiler
Era solo questione di tempo... Ma è ovvio che ci sono pianeti simili alla terra... Le stelle sono così tante che statisticamente parlando si può dire che al 100% ci sono pianeti simili alla terra e con la vita sopra...
Per il resto 20 anni luce son bazzecole se si considerano le distanze nell'universo...
al momento le teorie più "verosimili" sono quelle di puntare a una velocità estremamente alta (comunque non paragonabile a quella della luce) senza far crepare chi viaggia causa vibrazioni/tempo/accellerazioni/altro, e di trovare il modo di aggirare lo spazio/tempo, quindi fare salti spaziali, teletrasporto: se poi il teletrasporto implichi viaggiare alla velocità della luce o oltre, a loro importa poco...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
ma go di nave generazionale!
Al momento esiste un progetto di inviare un telescopio spaziale fuori dal sistema solare per poter davvero individuare gli esopianeti simili alla terra. La luce del sole impedisce una visione di tali pianeti. Coi soliti tagli è rimasto solo un progetto.
http://planetquest.jpl.nasa.gov/TPF/tpf_index.cfm
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
20 anni luce me li faccio easy in motorino
Free from Signature
20 anni luce era la distanza che tenevo dalle candeline della torta dei 6 anni e le ho spente tutte al primo colpo
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~