ci aspetta una settimana del cazzo
la vittoria del napoli alla fine ci può pure stare
quello che fa paura è che ancora non si vede un gioco.E alla fine se la squadra non gioca la responsabilità è sopratutto dell'allenatore.
In poche parole sembra abbastanza chiaro che ranieri non ci sta capendo una sega![]()
RANIERI - ho tolto menez perche non copriva su gargano![]()
Cazzo io avevo detto che la roma finiva 5ta quest'anno...
Mi sa che mi sbaglio di grosso.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Che è stato il peggiore nel Napoli, stanco e impreciso per tutta la partita. Cmq la partita è cambiata sul contropiede improvviso di Hamsik per Cavani dopo un buon avvio di ripresa della Roma, a quel punto si sono cagati sotto e le sostituzioni a cazzo di Ranieri hanno pesato tantissimo, buon per noi![]()
poveri rometta. poveri..
"Pirlo non ha mai fatto un cazzo di gol dalla distanza con Leonardo"
![]()
Balotelli a S.Siro "Massimo Mauro non capisce niente di calcio"
Ci è rimasto malissimo Mauro
Win
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non era riferito a te, ma ad altri "fenomeni" che non perdono occasione per perculare Leonardo e che dopo la prima partita (vs Lecce) hanno visto subito come si vedeva la mano di un "vero" allenatore, non considerando che la squadra di quest'anno è molto più forte di quella dell'anno scorso e che i punti ad oggi sono praticaemnte gli stessi. Niente contro Allegri eh, che rispetto e stimo, solo contro chi non ha apprezzato il grandissimo lavoro di Leo.
Last edited by Spidey; 3rd October 2010 at 20:21.
Formazioni ufficiali: stessa inter che ha giocato con il werder, Pandev e Milito in tribuna. Giuve con Marchisio a sx e Grygera a dx, Aquilani in mezzo con Melo e Iaquinta-Amauri davanti.
mi correggo, Milito in panca.
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Un romettA
UNO
Ci vuole ancora tempo per convertire gli ultimi infedeli qhqhawhaja