visto stasera
non è male
cioè
decisamente meglio degli ultimi film di shalacoso![]()
visto stasera
non è male
cioè
decisamente meglio degli ultimi film di shalacoso![]()
lol l'ho finito di vedere giusto 5 minuti fa. Mi pare di aver capito che è tratto da un anime/manga o quello che è, forse per questo non sono riuscito ad apprezzarlo, però non mi è piaciuto proprio per niente, carini gli effeti speciali ma finisce la
bella favola e mi pare sia una trilogia![]()
Spoiler
non è male?
NON E' MALE?
plot banalissimo e pietoso, attori ridicoli.
Spoiler
non pensavo ci potesse essere un film del genere peggiore della bussola d'oro
gli attori li hanno presi dalla strada ?![]()
visto in 3d
storia banaNe e per bambini
Per me che ho visto tutti e 3 i capitoli del manga la resa su film è decismente pietosa... la storia è quella che è... ma viene resa in maniera frettolosa ed approssimativa.
Il Libro dell'Acqua sono 20 puntate... le hanno condensate in 1 unico film ed è uscita una schifezza assurda...
Come rovinare un bel ricordo... un po' come se ci facessero tutta la storia che ne so di Jeeg Robot o Mazinga in 1 ora...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Shambalianocosospaccamaroni ha fatto un grandissimo film, Il sesto senso e un film decente The Village (anche se scontato). Il resto è merda liquida, su tutti Lady in the water (tradotto la signora del cesso).
Se proprio mi andrò a vedere sto film lo pago 3€ sconto cooppe al cine il giovedi pome.
Non vale di più.
lol sono partiti con una trilogia e hanno failato già al primo film, la vedo molto dura anche perchè shamacoso è passato dalle stelle alle stalle![]()
Shalacoso gli va dato il coraggio di tentare di tessere trame originali, ma fa un film più brutto dell'altro , peccato .
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.