thx a tutti per il clue sul primo target. Pensavo che avessero impostato la drill per gli attacchi plurimi da subito![]()
thx a tutti per il clue sul primo target. Pensavo che avessero impostato la drill per gli attacchi plurimi da subito![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Il drill sta gia' attaccando qualcosa, la porta, quindi se mentre sta ancora attaccando la porta premi shift+attacco, quella comunque finisce di attaccare la porta, e' il codice del gioco, non ci puoi fare niente.
Piccola notizia, bannati i primi cheater:
http://eu.battle.net/sc2/en/blog/747505#blog
PS. scusate se non ho aggiornate le ultime firme aggiungendole al primo post, per quanto sian 5 minuti di copia incolla, in sti giorni son pieno di lavoro e ho un botto da fare, quando alla fine arrivo a casa voglio giocare e spegnere il cervello, manco sto flammando sul thread del nano, fate voi...
Un par di giorni che mi riprendo e poi sistemo il thread, volevo aggiungere anche una raccolta di Easter Egg ^_^
Last edited by powerdegre; 1st October 2010 at 14:37.
si cmq i consigli sono stati preziosi; sapendo come impostare la drill è andata liscia al primo colpo con filotto di achieve
bella la missione di Tosh, non l'avevo fatta prima![]()
Achievement "Pezzo grosso" completatoma non so come.
EDIT: vi lascio un video simpatico di una cosa accaduta poco fa in partita con Arthu ed un paio di amici con i miei baneling asd
http://www.nazza.net/files/video/bombling.avi
Last edited by Nazza; 1st October 2010 at 18:24.
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
ma anche a voi crasha quando cercate di uscire dal gioco per tornare a Windows? A me 3 volte su 4 si pianta sul pianeta, il mouse si muove ma non esceson costretto a fare reset dal tastino del case, non va manco ctrl alt canc e co.
edit: lol bella Nazza... acidoh acidah acidoh... wowowowow![]()
Last edited by Glorifindel; 1st October 2010 at 19:10.
Per quelli non diversamente skillati, c'è la finale GSL tra mezz'ora, il match in assoluto di più alto livello fino alla finale HDH2, cioè di questi mesi.
http://www.gomtv.net/2010gslopens1/live/
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
troppe connessioni contemporanee patacca!
Finita, non comprerò più GSL tickets, non hanno abbastanza banda durante la finale laggava di brutto. Se ti da quell'errore cerca un restream su team liquid.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
Sempre per i soliti diversamente skillati, in special modo Hador, ecco un video di un pvt finalmente con apertura reaper e come si tiene il reaper occupato con zealot e probe micrate decentemente evitando danni:
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
uhm ReachtheSky, ReachtheSky... questo nome non mi è nuovo![]()
hdr.
bnet profile
Non lo intrappola perchè scappa, però non spara alle probe (quindi niente danno).. ma che ci provo a fare hai il video e non va bene, sei salito gold almeno, con 266 game..
Nel video lo vedi zealot + probe che cercano il surround ma e che lo tengono occupato, ovvio che il surround non riesce essendo i due player di pari skill, ma il reaper è annullato come danni.
A scanso di equivoci mi autoquoto
Toh guarda nel video succede proprio quello che io avevo scritto tempo fa, prima che sto video esistesse, non dopo.Il reaper deve correre per non farsi beccare dallo zealot e deve correre per non farsi circondare dalle probe, nel mentre deve fermarsi ogni tanto per attaccare (attack-move che richiede un buon numero di apm). Se anche non muore deve correre molto e non fa tutto sto danno. Infatti ho detto la difesa è facile, non è facile ammazzare il reaper se non è controllato da un total noob. Poi quando esce lo stalker sei a posto.
Last edited by Glasny; 4th October 2010 at 02:36.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
bhe io gioco, non salgo in diamond avendo fatto la beta e poi smetto di giocare appena ci arrivo (per quel che conta la lega poi...)
detto ciò due considerazioni:
- il problema era di proxy, pre patch con proxy reaper o beccavi il proxy e mettevi una forgia o sukavi, faceva in tempo a fare 3 reaper e upgrade prima di aver fuori uno stalker, nota che nel video lui fa i marauder ma nel reaper rush dovresti upgradarli.
- sticazzi se lo seghi o no (cosa che comunque non fa nel video), se devi impegnare 5-6 sonde per correre dietro al reaper lui ha ottenuto quel che voleva, cioè farti perdere economia, in uno scenario tipico pre patch in ogni caso sarebbe arrivato il secondo reaper e l'upgrade e avrebbe iniziato a killarsi tutto in kite. Ora post patch il reaper puoi anche lasciarlo sparare, probabilmente se hai lo stalker in costruzioni costa meno perdere 3 sonde che toglierne 5-6 per tutto quel tempo dai minerali.
ps. stiamo ancora aspettando i replay, tuoi![]()
hdr.
bnet profile
Per quanto gli pianterei un palo nel cranio per la simpatia, pero' qui Glasny ha ragione, dato che anche pre-patch, per difendere dovevi far cosi'. Ci smeni qualche sonda, ma ti stai comprando il tempo per far uscire lo stalker. Una volta che il primo stalker e' fuori, anche con l'up alla speed puoi rompere il cazzo, ma di danni ne fai pochi.
Ricordati poi che per fare reaper cosi' veloci ti stai castrando la produzione, quindi se non riesci a far dei bei danni rischi di prender gli schiaffi. Lo stesso terran del video era di fatto indietro quando il toss finalmente l'ha respinto.
Pero' ti quoto in tutto e per tutto a proposito del suo diamond fatto all'uscita del gioco, con mesi di beta alle spalle e contro gente che lo vedeva per la prima volta
Per i reply aspetta e spera, ora che e' diamond si e' ritirato.