ahahahahahah diglieli pure![]()
ahahahahahah diglieli pure![]()
"not even death can save you from me..."
li devo controllare per ricordarmi quali eranoma se vedo gli effetti dovrei riconoscerli ghghghgh
fammi solo sapere quelli che ti servono e io controllo se li ho imparati, non ne aveva molti e sto facendo il research per prenderne nuovi tutti i giorni.
Major: Frost Nova e Minor: Slow Fall..
Grazie ^_^
Fammi sapere, che Frost Nova in quanto Major e' da trainer e non costa niente, l'ho visto a tipo 10g, ma per il minor a regola c'e' poca attivita' su questo server, per Slow Fall vogliono 100g.
Ma c'e' popolazione? O siamo un server moribondo?
non so di preciso come stia messo a popolazione
so solo che ovunque vado trovo n. persone, vedo tramite /who parecchia gente ad icc\sanctum ogni sera etc etc
la cosa importante è che non ci sono itagliani
.
oggi faro' il settantadue
forse torno .. provo la trial in caso prendo le expansion varie su gamersloot.. cmnq c'è qualche offerta tipo invita un amiciciio?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ti faccio raf io se vuoi
ovviamente vieni con noi ve?![]()
che bonus da l' invito^?
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
cerca le info su RAF da google, mi pare tu prenda 1 mese gratis, e poi quando rinnovi danno un mese a me + mount dopo un tot
lol da un pacco di vantaggi a chi fa refear in pratica, 1 mese e una rocket mount , se l' altro compra una gamecrad da 60 giorni lol, e se expano insieme 3pla xp ( se in party prima del 60), e poi si possono summonare a vicenda lol.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
lukaz@inwind.it vabeh manda un invito qua
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam